• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Ospite non registrato

Ho deciso parliamo di me!

Ho colto la vostra proposta e ho deciso di sottopormi ank'io ai vostri commenti su di me dopo averlo fatto x Ivan e Amus!Sxo in voi!Ciao!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Purtroppo non ti conosco bene come conosco gli altri qui nel forum, però c'è tempo, no? La cosa che sicuramente posso dire è che mi sembri molto innamorata e soprattutto romantica, cosa che un pò ti invidio... il mio romanticismo è completamente diverso dal tuo... per il resto, alle varie discussioni rispondi in modo esaustivo e intelligente, e soprattutto, sei in grado di domare Ivan, al contrario di molti altri
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Originally posted by Ember
    soprattutto, sei in grado di domare Ivan, al contrario di molti altri
    IMPRESA ARDUA PER TUTTI, EH?

Beh, io ti conosco, quindi su di te potrei formulare un trattato! E molte cose te le scrissi nel post "Ad un'amica" di qualche tempo fa...
    Però, per non dilungarmi, ti posso dire che personalmente sei una grande amica sulla quale posso senza ombra di dubbio contare (infatti se l'unica a sapere si può dire tutto della mia vita e delmio pensiero... ); più in generale, sei forse la persona più forte che io abbia mai conoscito: hai avuto la forza di tirarti su e non abbatterti (specialmente in ambito universitario) dopo la vicenda di tuo padre! Questa é una gran dote che ti sarà utile nella vita per non tirarti mai indietro e, soprattutto, non mollare mai davanti alle difficoltà.
    Purtroppo, effettivamente, gli altri utenti ti conoscono poco, ma col tempo conosceranno una parte di te (quella che trasmette lo schermo) e noterando di stare avendo a che fare con una persona splendida!

CIAO! :ciao2:

Originally posted by Ember
    Purtroppo non ti conosco bene come conosco gli altri qui nel forum, però c'è tempo, no? La cosa che sicuramente posso dire è che mi sembri molto innamorata e soprattutto romantica, cosa che un pò ti invidio... il mio romanticismo è completamente diverso dal tuo... per il resto, alle varie discussioni rispondi in modo esaustivo e intelligente, e soprattutto, sei in grado di domare Ivan, al contrario di molti altri
    Anche io non ti conosco bene ma sono d'accordo con Ember se te la cavi con Ivan devi essere veramente in gamba

Ps Ivan "Si fa per scherzare" (Maurizio Crozza)

Originally posted by ezechiele
    Ps Ivan "Si fa per scherzare" (Maurizio Crozza)
    "SI FA PER SCHERSARE, AMMISCI"!!!

Ospite non registrato
    Originally posted by psicoivan83
    IMPRESA ARDUA PER TUTTI, EH?

Beh, io ti conosco, quindi su di te potrei formulare un trattato! E molte cose te le scrissi nel post "Ad un'amica" di qualche tempo fa...
    Però, per non dilungarmi, ti posso dire che personalmente sei una grande amica sulla quale posso senza ombra di dubbio contare (infatti se l'unica a sapere si può dire tutto della mia vita e delmio pensiero... ); più in generale, sei forse la persona più forte che io abbia mai conoscito: hai avuto la forza di tirarti su e non abbatterti (specialmente in ambito universitario) dopo la vicenda di tuo padre! Questa é una gran dote che ti sarà utile nella vita per non tirarti mai indietro e, soprattutto, non mollare mai davanti alle difficoltà.
    Purtroppo, effettivamente, gli altri utenti ti conoscono poco, ma col tempo conosceranno una parte di te (quella che trasmette lo schermo) e noterando di stare avendo a che fare con una persona splendida!

CIAO! :ciao2:
    grazie ivan!Ti voglio bene!

Ospite non registrato
    Nn crederete di cavarvela così?!?:wink:
    Cercate di dire cmq la vostra su di me pur nn conoscendomi tanto nn me la prendo se nn dite cose esatte!Se volete potete farmi qualke domanda a cui potrei risponderre e quindi farmi conoscere un po' meglio!Ke ne dite?Sxo di riceverne tante e di potervi far vedere ki sn!Ciao!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ciao Cosetta, sicuramente il motivo per cui non hai ricevuto molte risposte è che ti conosciamo effettivamente poco, quindi i nostri commenti sarebbero troppo affrettati...
    Cmq per conto mio posso dirti che sembri una ragazza molto dolce, sicuramente molto simpatica, e mi dai un senso di tenerezza!

E poi, ribadisco anche io, se sei tanto amica di Ivan devi avere un cuore e una pazienza infiniti!

ps: Ivan
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ieri sera sei stata la prima a rispondermi e questo è stato bello e importante perchè è stato il primo Aiuto che ho ricevuto...

...ho seguito tutta la vicenda di tuo padre, all'epoca non ti conoscevo bene, e non avevo le Parole giuste per parlarti e fare qualcosa... però ora ti conosco e credo di poter dire che sei una ragazza molto "pulita", limpida, mi dai questa sensazione di Freschezza e Purezza e forse anche di Innocenza che è raro trovare ma che io ammiro molto...

...in bocca al lupo per tutto

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    timida ??? ho questa sensazione, forse sbagliata
    aggressiva a volte per sopperire ad una timidezza che forse vivi come fragilità invece che SENSIBILITA' .
    Forte d'animo senza ombra di dubbio, capace di donare. Curiosa così come trovo curiosi tutti i miei giovani amici di OPS è quale dote migliore per Imparare se non la curiosità. Sono fiduciosa, mi date tutti grande gioia, un nutrito, variegato, poliedrico MONDO di PSICOLOGI ALL'ATTACCO
    cosa potri sperare di più per l'onore di una professione pesante difficile INDISPENSABILE
    però devi promettere ... sempre meno abbreviazioni
    :teach:

:huge:
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Originally posted by alea
    timida ??? ho questa sensazione, forse sbagliata
    Esatta!!! Molto timida ed emotiva...

Ospite non registrato
    Vedo che anche se mi conoscete poco sapete benissimo quali sono i miei punti deboli e non!Tutto ciò che avete detto è giustissimo...se poi avete qualche curiosità da soddisfare chiedete pure!Ciao!

P.s.:Alea ti piace di + così...però non ti nascondo che faccio un po' fatica perchè scirvo sempre così e ci metto il doppio del tempo!però per te questo e altro!Ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Anch'io ti conosco poco (quanto siamo ripetitivi! ) ma l'idea adesso comincia a prendere corpo
    All'inizio ti vedevo come una ragazzina spensierata e basta
    poi ho cominciato a leggere quello che scrivevi ed ho cominciato ad arricchire il quadro che, allo stato attuale (ma si evolverà ancora ) è quello di una ragazza che sta crescendo; della sua capacità di metabolizzare gli eventi; della sua consapevolezza che la vita non è solo un gioco e della sua mente/cultura in costruzione

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Volevo iniziare dicendo ke ti conosco poco!Va bè dai!!!!!A me sembri una ragazza molto dolce ma credo ke tu sia anke molto forte!Purtroppo non posso dirti altro, ma abbiamo tanto tempo x poterci conoscere!!!!!C'è solo un difetto ke posso dire di te....IVAN (Scusa Ivan......si scherza )
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy