• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

università della terza età

Mi piacerebbe insegnare nelle università della terza età, qualcuno l'ha già fatto e sa come muoversi oppure vuol condividere questa esperienza. Aspetto le vostre utilissime informazioni come sempre a presto

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry
    Io ho proposto un corso di psicologia e alimentazione ad una università della terza età. Mi hanno detto che potrebbero essere interessati ma bisogna vedere se può suscitare interesse anche negli "studenti".
    Ti consiglio di scegliere l'istituto che ti interessa e vedere se già propongono dei corsi di psicologia, se così, potresti proporre qualcosa di più specifico che riguardi sempre la psicologia.
    In bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Ciao leggete "insegnare psicologia" sempre alla voce imprenditoria, troverete delle indicazioni ... ciao

grazie lucciolina

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700
    però sono corsi gratuiti,non pagano

sei sicura che non pagano?

Partecipante Affezionato L'avatar di Daevorn Li
    anche io mi ero informato e tutte quelle a cui mi ero rivolto (3-4) non pagavano, era tutto volontariato

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Per quanto mi riguarda lo scorso anno mi hanno pagato (ed anche bene), non so se è stato un caso....non è stato il comune a pagarmi ma un'associazione che si occupa di organizzare corsi per anziani! ...magari bisogna cercare , e cercare...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io lo scorso autunno ho mandato il curriculum ad un'università popolare con una proposta per un corso. Circa 2 mesi fa mi hanno chiamato dicendomi che erano interessati alla mia proposta, mi hanno chiesto la mia disponibilità dei giorni e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per metterci d'accordo su altre cose (tra cui il lato economico). Per adesso non ho ancora sentito niente, vedremo se chiamano dopo l'estate. Però non credo proprio che sia gratis, anche xkè loro si fanno pagare dalla gente che segue i corsi!
    Quindi prova anche tu così, manda il curriculume poi armati di tanta pazienza!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

giosper81
    Ospite non registrato

università della terza età

ciao sono giovanna anche a me è stata proposta la stesura di un progetto per l'università della terza età ma atitolo completamente gratuito

Privacy Policy