• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Transformers

!Faralas!
    Ospite non registrato

Transformers

oddio che capolavoro

mi aspettavo la solita americanata con l'umano coatto che spacca il mondo invece è stato un ottimo film..

storia magari un po banale ma ottimi effetti speciali.. molto umorismo(protagonista sfigato quasi quanto me )

alla fine del film molti controlleranno la propria auto x vedere se si trasforma asd

voto 8

e a voi è piaciuto??

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    VOTO 10.......

all'inzio ero molto scettico......

ma poi..... davvero un capolavoro....e i dettagli.....fatti ottimamente....

davvero complimenti.....in un film in cui c'è tutto (e non solo l'azione)....

come c'è la anche la classica storia che accade solo nei film....

e cioè del classico ragazzo sfigato che alla fine del film si mette con una DA URLO (solo nei film è??? )
    Ultima modifica di simoncino : 30-06-2007 alle ore 14.02.55
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

!Faralas!
    Ospite non registrato
    gia..veramente una gran topa lei asd

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    sono 21 anni che mi chiedo........

perchè a me non capita mai??? certo la mia macchina non si traforma..... però...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    VOTO 9

film stupendo,travolgente,effetti speciali come solo Michael Bay sa fare,umorismo azzeccato,peccato che le scene dei combattimenti finali fossero un pò caotiche.
    Ho ritrovato dei temi presenti anche in Armageddon,ad esempio il sacrificio di uno dei protagonisti per salvare il pianeta.
    Bellissimo.
    Mi è piaciuto troppo l'hacker grassone!

Il mio ragazzo ha detto che la topa valeva da sola il prezzo del biglietto!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    voto 8!!!

gli effetti speciali erano fighissimi, e poi il rumore dei transformers che si trasformano...lo adoravo quando ero piccolo!!!
    bello bello bello ho fatto 1 tuffo indietro di 15 anni

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    il voto è meglio che non lo dia...
    a me non è piaciuto per niente...per molti aspetti sembrava la versione moderna di Godzilla...
    la sceneggiatura l'ho trovata molto banale e prevedibile, trita e ritrita la lovestory tra il nerd e la supergnocca, i genitori con i prosciutti sugli occhi...le solite cose insomma...
    ma chi me lo ha fatto fare di andare a vederlo?

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ste donne... nn capiscono l arte...

asd

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    attenti a non spoilerare però

io dovrei andare a vederlo, ma stavo pensando di mandarci il mio ragazzo da solo, o meglio con mio fratello

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di fly29
    mi è piaciuto un sacco..e io che non volevo andare!!
    voto 8 1/2

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    bel film, però mi aspettavo altri personaggi, e poi optimus prime con quei disegni.......orribile........
    cmq il film nell'insieme m'è piaciuto, lo rivedrei
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Miss Cerene
    Ospite non registrato
    E' STATO UNO DEI FILM PIU' RIDICOLI DELL'ULTIMO ANNO CINEMATOGRAFICO, TANTO CHE MI SONO DETTA: ...................COOOOOOSA?!?!?!? E STEVEN SPIELBERG HA MESSO I SOLDI IN QUSTO FILM??!!!!!!!!!!!!!????????????

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    xkè lo definisci ridicolo?
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Moderatore OPS L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Miss Cerene
    E' STATO UNO DEI FILM PIU' RIDICOLI DELL'ULTIMO ANNO CINEMATOGRAFICO, TANTO CHE MI SONO DETTA: ...................COOOOOOSA?!?!?!? E STEVEN SPIELBERG HA MESSO I SOLDI IN QUSTO FILM??!!!!!!!!!!!!!????????????
    Passi per il commento forse un po'troppo lapidario (magari sarebbe opportuno motivare di più i nostri pareri, sia positivi che negativi), ma l'uso del maiuscolo in un forum equivale ad urlare e va evitato assolutamente. Grazie.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Miss Cerene
    Ospite non registrato
    Scusate per il maiuscolo ma avevo lasciato inserito il tasto bloc maiusc.

Cmq per quanto riguarda il film l'ho trovato scarso di contenuto, sopratutto la prima parte. Non si capiva bene se voleva essere ironico o serio.

Assolutamente niente da dire sugli effetti speciali molto alla matrix, ma la trama non mi ha preso. Mi dispiace, ma secondo me non è stato un bel film!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy