• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di kilion18

Psicologia clinica con la Zampino

Salve a tutti,io e la mia amica siamo praticam sdisperate ehehh!A part gli skerzi,la prof Zampino ha imposto il salto di appello,in pratica chi ha rpovato,senza passarlo,l'appello del 21 giugno,non puo' fare quello ke si terrà il 3 luglio. Siccome non ha assistenti e quindi dovrà correggersi tt i compiti d sola,e ha gia' detto ke i risultati dell'appello d giugno usciranno l 2 luglio,ci kiediamo..non è ke questa vuole riutilizzare gli stessi compiti di giugno?!In merito a questa STUPENDA ipotesi,stiamo cercando qualcuno ke abbia gia' fatto l'appellodi giugno..qualcuno di voi ricorda le domande?Speriamo di si..eheheh!Thanks Ps.Se potete,rispondete entro il 2 notte ehehehehehehhhe
    Ultima modifica di kilion18 : 30-06-2007 alle ore 00.45.14

Partecipante

Riferimento: Psicologia clinica con la Zampino

io ho fatto l'appello di giugno, ma la professoressa ha detto ke avrebbe fatto uscire i risultati entro fine settimana e ke ki nn l'aveva superato, poteva riprovarlo a luglio...cmq ci sono domande su cosa rappresenta il gioco e il disegno x il bambino, la legge ke ha sancito la kiusura degli ospedali psikiatrici, poi domande sul sistema psicoanalitico, relazionale...e nn ricordo piu'!

maskkkera
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia clinica con la Zampino

chi può aiutarmi? Ho bisogno di informazioni aggiornate sull'esame di psicologia clinica con la Zampino da 8 cfu,per il precedente ordinamento.Qualcuno di voi l'ha fatto? A me hanno detto che come terzo libro bisogna studiare integralmente ''Analisi della domanda''.E' così? E quali sono gli altri 2 libri? Vanno bene quelli riportati sulla guida?

Privacy Policy