• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic

consiglio per un regalo importante

Ciao a tutti!!!

raga ho bisogno di voi, di un vostro suggerimento....

tra una ventina di giorni si laurea la mia Amica (amica è un eufemismo piuttosto sorella) e il dubbio amletico è cosa regalarle? lo so ci conosciamo da sempre dovrei sapere i suoi gusti e bla bla bla ma è più facile a dirsi ke a farsi.....

help!!!

grazie a chiunque vorrà rispondermi

un bacio

!Faralas!
    Ospite non registrato
    bhe il regalo è sempre una cosa personale .. nn conoscendo la persona nn saprei .. prova co un gioiello ..quelli dovrebbero sempre piacervi..

senno un bel bouquet di fiori

"

poi logicamente anke i soldi che ci vuoi spendere.. in quanti siete... dacci piu info

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    una bella agenda in pelle, per augurarle una fortunata carriera....
    una bella penna elegante
    un bel braccialetto/ciondolo prezioso che rimanga come ricordo

ti sto scrivendo quello che ho ricevuto io...ma in cosa si laurea?
    Dany

grazie!!!

allora si laurea in lettere e sono sola a farle il regalo ci tengo ke sia solo da parte mia....sono orientata su un bracciale...

ai fiori ci ho già pensato ma in modo un po' particolare vorrei comprare 5 o 7 maxi-fiori di pelouche ed incartarli come farebbe un fioraio....almeno dureranno....

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    un bracciale è un bellissimo ricordo...
    Dany

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    n bracciale con magari incisa la data di laurea e dietro una scritta che vi simboleggi,tipo anche semplicmente Amica..

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina
    Originariamente postato da Ele*
    n bracciale con magari incisa la data di laurea e dietro una scritta che vi simboleggi,tipo anche semplicmente Amica..

Secondo me questa idea è bellissima!!! Qualcosa che personalizzi il bracciale in modo che riguardi in modo particolare la vostra amicizia.

Oppure..non so..potresti aggiungere insieme al "regalo serio" un regalo un po' particolare che riguardi la vostra amicizia...tipo un quadretto da appendere con le vostre foto più belle (di quando eravate più piccole, o che vi ricordino momenti speciali passati insieme). Io l'ho fatto alla mia migliore amica qualche anno fa: ci misi le nostre foto più carine e buffe che avevamo insieme all'asilo, alle gite alla scuola media, al mare, ecc..) ed è il regalo che ha apprezzato di più. A volte i regali più belli sono i più semplici, no?

Grazie a tutte siete davvero speciali

un bacio

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Un viaggio per due , magari senti anche i suoi e tu le paghi il volo, e i suoi le danno una mano, accompagnato da un album di foto da riempire
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Re: consiglio per un regalo importante

Originariamente postato da supersonic
    Ciao a tutti!!!

raga ho bisogno di voi, di un vostro suggerimento....

tra una ventina di giorni si laurea la mia Amica (amica è un eufemismo piuttosto sorella) e il dubbio amletico è cosa regalarle? lo so ci conosciamo da sempre dovrei sapere i suoi gusti e bla bla bla ma è più facile a dirsi ke a farsi.....

help!!!

grazie a chiunque vorrà rispondermi

un bacio
    spero di essere in tempo....
    Il regalo, poichè si tratta della tua migliore amica, deve essere molto personale, anche perchè, chi meglio di te, può conoscere i suoi gusti...
    e, soprattutto, dipende dal tuo budget, non dimentichiamocelo...
    Il bracciale mi sembra una bellissima idea.....
    Me lo regalarono a suo tempo due mie amiche con i rispettivi fidanzati(erano meno amiche) e l'ho apprezzato tantissimo....
    E' una cosa che dure, e, per di più, se siete molto amiche ti basterà pensare a cosa sceglieresti tu(se avete i gusti molto simili) o a cosa le consiglieresti/le potrebbe stare bene/esprimere la sua personalità se avete gusti dissimili.
    I fiori di pelouche li vedo un po' inutili...magari, vanno bene per un compleanno...invece, il bracciale lo può portare sempre con se'....

un altro regalo, molto bello, di cui ho sentito parlare su Ops è una cesta stracolma di libri...

io avrei apprezzato di più il bracciale(andiamo bene...w la cultura...) perchè il consiglio delle amiche mi è preziosissimo nell'abbigliamento e perchè, così, potrei portare sempre con me un ricordo di una cara persona, ma forse la tuia amica è meno frivola...
    Ultima modifica di riversky : 03-07-2007 alle ore 18.12.50
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

vi ringrazio ancora tutte per i consigli ke mi avete dato

ho fatto, bracciale di perle e onice + orecchini pendenti con le stesse pietre!!

e poi nn ho saputo rinunciare al mazzo con i fiori di stoffa....sono troppo carini!!!!

un bacio

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Mi raccomando: facci sapere quanto ho apprezzato!!
    e quante lacrime ha versato ;o)

le sono piaciuti tantissimo.......

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Privacy Policy