• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

come sono visti gli italiani all'estero?

salve.

Una cosa che mi chiedo spesso è : come sono visti gli italiani all'estero?

L'america come ci vede? La germania? L'inghilterra?ecc...ecc....

Quale è lo stereotipo dell'italiano all'estero?

Io non ho molta esperienza in questo...mi ricordo un Newyorkese che, quando gli dissi che venivo da Napoli, mi disse:"Naples is dangerous!Gangster!Bang bang!"

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    già... la scorsa estate, quando ero a berlino, ci siamo messi a fare gag con un gruppo di turchi. Al chè ci chiedono in inglese: "di dove siete?". ed io rispondo: "siamo italiani".
    Al che la chenga si mette a ridere forte: "UHAUHAUHAUHAUHAUAH, ITALIANI, UHAUHAUHAUHAUHAUHA BERLUSCONI UHAUHAUHAUHAUAHAUH"
    se ne sono simpaticamente andati voltandoci le spalle.

che vergogna... pure i turchi non ci vedono proprio bene.

theniaka
    Ospite non registrato
    da noi quando si parla dell' italia si parla di solito di: pasta, pizza, mafia, stilisti, vaticano, studi, calcio...

non so se si veda proprio bene che l' italia guadagna molti soldi dagli stereotipi...! almeno per quanto riguarda i certi stereotipi, la fanno di bene e li usa...

a presto!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    a me è successa la stessa cosa successa a pinga...in messico...persino oltre oceano mi sono sentita presa per il.....mah...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Blog Entries
    12