• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

ASSURDO regalo...DOLCE regalo

Capita abbastanza di frequente durante l'anno di RICEVERE REGALI, talvolta sono strani, assurdi, impensabili, talvolta invece sono dolcissimi...

Qualche volta non è il regalo in se ad essere strano o dolce ma è proprio COME TI VIENE DATO....

la mia domanda è: !qual'è il regalo più assurdo o più dolce che vi hanno fatto?
    e quello invece che avete fatto voi?

così se non abbiamo idee per far impazzire i nostri amici/fidanzati possiamo prendere spunto!
    comincio io:
    -tempo fa mi hanno regalato uno scopino per il wc a forma di vaso di fiori
    -al mio ragazzo ho regalato una maglia.......incartata in uno scatolone da lavatrice e piena di scatole incartate come regali(in realtà erano vuote) solo una scatola conteneva il vero regalo...immaginate il suo viso!
    -ad una amica ho regalato una cintura nascosta in un cesto di verdure(cipolle, melanzane,zucchine...ecc)
    -una volta mi hanno dato una scatola piena di scarti di altri regali...dentro c'era la mappa per trovare il vero regalo.....!

a voi!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    bel thread

a me, per i 18 anni, hanno regalato una scatola di scarpe con dentro sei assorbenti. dovevo aprirli ad uno ad uno a partire dal primo. Nei primi cinque c'erano 5 macchie rosse dalla prima, più grande, all'ultima, più piccola, corripondenti ai 5 giorni del flusso mestruale nell'ultimo c'erano i soldi che quei burloni dei miei amici hanno raccolto con tanto affetto.
    Comunque, regalo piuttosto schifosone! a parte l'aspetto finale, però

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Inizio col regalo più assurdo:
    Una terrificante rosa di swarosky con gambo in argento, a grandezza naturalke, che l'ex arancione ebbe la pessima idea di regalarmi per un san valentino...
    La mia reazione: .bleah:
    Ragazzi....quell'oggetto era la materializzazione del Kitch...
    Ma, dico, sono una studentella squattrinata, hai solo l'imbarazzo della scelta nel scegliere cosa regalarmi(voglio dire...non sono la classica persona che "ha già tutto"...) e tu te ne vieni con questo orrore....
    La cosa terrificante è che mi aveva pure preparato al regalo "importante" che mi avrebbe fatto.....

Regalo più dolce: una bimba che seguivo come educatrice,. e che mi aveva fatto dannare...l'ultimo giorno di centro estivo, mi prese da parte e mi regalò una lettera, scritta di suo pugno(lei che odiava scrivere )...sulla preziosissima carta intestata delle Winx
    dicendomi che ero una delle migliori maestre che le erano capitate nei centri estivi....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    34
    Originariamente postato da pinga
    bel thread

a me, per i 18 anni, hanno regalato una scatola di scarpe con dentro sei assorbenti. dovevo aprirli ad uno ad uno a partire dal primo. Nei primi cinque c'erano 5 macchie rosse dalla prima, più grande, all'ultima, più piccola, corripondenti ai 5 giorni del flusso mestruale nell'ultimo c'erano i soldi che quei burloni dei miei amici hanno raccolto con tanto affetto.
    Comunque, regalo piuttosto schifosone! a parte l'aspetto finale, però
    ahahaahh oh mio dio! che cosa assurda!

Originariamente postato da riversky
    :Regalo più dolce: una bimba che seguivo come educatrice,. e che mi aveva fatto dannare...l'ultimo giorno di centro estivo, mi prese da parte e mi regalò una lettera, scritta di suo pugno(lei che odiava scrivere )...sulla preziosissima carta intestata delle Winx
    dicendomi che ero una delle migliori maestre che le erano capitate nei centri estivi....
    che cosa dolce! ah la rosa puoi sempre rivenderla su e-bay...o se vuoi essere cattiva, regalarla a sua madre per il compleanno....

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Blog Entries
    34
    nessuno che scrive?
    ah sentite questa(ottimo regalo per pasqua)

l'anno scorso per pasqua la ragazza di mio fratello incartò un uovo di cera al profumo di cioccolato(sembrava vero) con la carta dell'uovo kinder....la cosa divertente fù quando tentò di aprirlo battendoci un colpo con la mano credendo che fosse cioccolata..!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    beh più che i regali io mi diverto a personalizzare i biglietti di auguri...nel senso che li faccio proprio io, a computer, con dei fotomontaggi ecc, ovviamente adatti alla persona....ci vuole un pò di tempo ma il risultato è fantastico, lo assicuro!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ai tempi del liceo circolava la voce di una ragazza della scuola che utilizzava la Nutella per scopi... alternativi (ispirandosi alla Lewinsky!!!). Io e le mie amiche ci eravamo fatte un sacco di risate, pensando a questa cosuccia così... romantica, così al compimento dei miei 18 anni queste due simpaticone mi regalarono (come anticipo del dono vero e proprio), un barattolone di Nutella da 750 gr, con allegato un bigliettino: "Fanne buon uso"!
    Mitiche!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    al mio ragazzo a san valentino gli ho fatto una scatola di baci gignate fatta da me col cartoncino, con la scrtitta e le stelline e dentro ho provato a rimoizarl di baci ma era iimpossibile però l'effettto è sttatos tupendo!!
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    il più dolce è stata la fedina del mio ex fidanzato inaspettatissima.......anche perchè considerando il soggetto....il più assurdo non me lo ricordo.....forse l'ho rimosso!!!!
    o forse un libro....quando ero piccola e mi faceva schifo leggere.....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    il più dolce è stato sicuramente un anello che mio moroso mi ha regalato il giorno che ho sostenuto il mio ultimo esame all'università...si era liberato da tutti gli impegni per accompagnarmi e quando ho finito tutto e siamo andati a festeggiare, mi ha regalato l'anello facendomi una sorpresa (ne avevo già uno)....
    il più assurdo è stata una piccola vaschetta (tipo quella per i bambini piccoli e per i loro primi bisogni) con dentro una cacchetta finta, molliccia e marroncina, molto realistica...che schifo!!!
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Il regalo più dolce è stato quello del mio ragazzo per il nostro primo anniversario, un anello, ma è stata veramente una sorpresa!!

Il più originale quello del mio ex ragazzo, ha fatto rilegare un libro bianco per me e mi ha disegnato lui la copertina (devo dire che era molto bravo) perchè sapeva del mio desiderio di scrivere un libro.

il più strano due miei amici per il compleanno, un corredino intimo dotato di mascherina per gli occhi, tanga improponibile, collarino e adesivi da mettere sul seno... il tutto in una meravigliosa fantasia a quadretti rosa e bianchi, che sembrano proprio il grido dell'innocenza!

Blog Entries
    34
    adesso che mi viene in mente.... un regalo dolcissimo che mi ha fatto la mia mamma per il 18esimo:
    ha preso alcune foto a partire da quelle di quando ero piccola fino alle attuali e mi ha scritto un diario di tutta la mia vita dal suo punto di vista..da quando era incinta fino ai 18 anni..è stato emozionante!!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    a me per i18anni hanno fatto uno scherzo assurdo avete presente il programma di maria de filippi"ce posta per te?"
    beh per arrivare ai regali veri e propri dovevo sostenere delle"prove"
    sinceramente in cuor mio speravo fosse il mio ex con quale non ci stavo piu da un anno invece erano i regali
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Privacy Policy