• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    giulia2181
    Ospite non registrato

lavoro nelle cooperative a bologna

mi sono laureata a roma in psicologia clinica e sto finendo i primi sei mesi di tirocinio qui, sto pensando di fare gli altri sei mesi di tirocinio a bologna perchè non riesco a vedere a roma delle prospettive future ....
    siamo in troppi e le cooperative non cercano nemmeno operatori e laddove ti prendono non pagano mese per mese,....

sapete come è la situazione lavorativa a bologna? a livello delle cooperative?

Iulay761
    Ospite non registrato
    Ciao Giulia,
    sono nella tua stessa situazione, mi sono laureata a Roma e ora vivo a Bologna, sto facendo i primi sei mesi di tirocinio in una struttura che mi piace molto (magari se ti interessa ti dò il nome e puoi finire qui il tirocinio, visto che stanno cercando). La situazione cooperative è tragica anche qui, ce ne sono tantissime, ma ti pagano poco e in alcune lavori davvero male...
    In bocca al lupo

giulia2181
    Ospite non registrato
    ciao Iulay, ti sarei molto grata se mi scrivessi il nome della cooperativa dove stai facendoil tirocinio così posso contattarla per chiedere informazioni. di che si ocuppa?sei soddisfatta dell'esperienza a livello formativo?
    grazie mille sei un

Iulay761
    Ospite non registrato
    Ciao Giulia,
    l'associazione dove svolgo il tirocinio si chiama Jonas (la trovi nella banca dati della facoltà di psicologia "La Sapienza" alla voce enti convenzionati regione Emilia-Romagna. E' un'associazione giovane, qui si occupano soprattutto di disturbi alimentari, anoressia, bulimia... e anche di attacchi di panico ed altro. La tirocinante assiste ai colloqui preliminari, partecipa alle equipe, ai gruppi di studio, alle conferenze... Io mi sono trovata molto bene. Sul sito trovi anche il numero di telefono...
    Fammi sapere come va! Ciao

giulia2181
    Ospite non registrato
    ciao Iulay grazie mille dell'informazione sei stata gentilissima, ho contattato la struttura per un colloquio....
    guardando il loro sito ho visto che l'approccio è prettamente psicanalitico mi chiedevo che tipo di intervento utilizzano con pazienti in situazioni d'emergenza......

ciao ciao a presto

Privacy Policy