• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Ospite non registrato

Dinamica Di Gruppo..aiuto

Ciao a tutti,sto preparando l'esame di teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo con Neri,ho iniziato a leggere la rivista di psicoanalisi...non si capisce molto!Qualcuno di voi lo ha fatto?bisogna farlo bene questo libro?in sostutuzioni ci sono le dispense da scaricare da funzione gamma,ma non so se potrebbero essere meglio.Se sapete qualcosa rispondete,vi prego.....

Partecipante Esperto L'avatar di licio

Per esame dinamiche di gruppo

Ciao
    anch'io sono in crisi mistica per l'esame.Ho letto sono,mito e gruppo di funzione gamma:sono una marea di pagine..non è che sia difficile ma ci sono degli articoli un pò incomprensibili!!ma sai per caso quale altro libro bisognava scaricare da internet??a me hanno detto gruppi psicotici(o qualcosa del genere)ma solo le prime 10 pagine e mi sembra assurdo.se sai qualcosa puoi mandarmi una mail a bi.len@libero.it..please!!^_^

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Anch'io devo fare quest'esame...........AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Non ho fatto la tesina e tutti mi dicono che portare 5 libri( cioè 3 libri+3 riviste)e + complicato!!!!!!!!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

ke bello!!
    infatti le 3 riviste sono un pò pesanti!!possiamo fare un bel gruppo di studio allora??

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    ehm... io l'ho fatto l'anno scorso e non c'era tutta 'sta roba da portare! Ma è del N.O.???

Comunque se vi può essere di conforto, sono molto larghi di manica. Per quello potete stare tranquilli!
    Io comunque ne avevo portati solo 2 di libri: "gruppo" e "social dreaming"...
    Boh... strani cambiamenti...

Noi siamo del vecchio ordinamento!!beata te solo 2 libri i miei sono una marea e poi sono orribili!!

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Ah ecco! Ora è tutto molto più chiaro!

Beh, ribadisco, generalmente prof e assistenti danno voti alti, quindi almeno questo!
    Non so se avete pure voi "gruppi" di Claudio Neri (immagino di sì, visto che i prof. non si lasciano sfuggire mai l'occasione per dare i libri scritti da loro...), studiatevi bene lo "psicodramma"... gli assitenti sono fissati con quell'argomento! Quando l'ho dato io lo avranno domandato almeno a 15 persone! Un'angoscia!! e pensare che su quell'argomento c'era mezza paginetta striminzita!

Grazie del consiglio!!a me toccherà farlo a settembre ma come ti dicevo i libri non mi entusiasmano molto...sarà che Bion mi risulta un pochino difficile!!

AH LICIO è UNA RAGAZZA

elementi alfa e elementi beta???
    In quello sono un asso!!!
    L'ho studiato talmente tante volte! Se ti serve una mano a capire queste cose qua, chiedi e ti sarà risposto!

grazie infinite allora credo che ti disturbero spesso!!
    se ti serve qualcosa non esitare a dirlo!!

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Privacy Policy