• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: One Piece

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli

One Piece

Cosa ne pensate di One Piece, il mitico manga del bellissimo Eiichiro Oda? Io personalmente LO ADORO! Sarei curiosa di conoscere quali sono i vostri personaggi preferiti e come si evolverà la storia, sempre secondo voi...

Per quanto mi riguarda il personaggio che preferisco e Sanji, ne sono innamoratissima, per me è l'uomo ideale...
    eli

Partecipante Assiduo
    carino e divertente, forse un pò lento.

il personaggio preferito è zoro, naturalmente.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    purtroppo non l'ho mai letto, ma mi piacerebbe....ho visto il cartoon
    anche io adoro zoro
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Zoro, Sanji, ma anche l'adorabile renna !!!! sono tutti bellissimi e buffissimi! però ho letto solo qualche numero del fumetto ma in tv lo guardavo sempreee!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

iL FUMETTO è SPLENDIDO, la grafica eccezionale e la trama...wow. Il cartone è stra censurato (ovviamente) ma molto carino...credo che sia uno dei fumetti migliori che io abbia mai letto, anche se adesso, al numero 43, siamo nel mezzo di un'epica battaglia che sta diventando un pochino noiosa...
    eli

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    sob....vorrei vedere il fumetto.....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

è bellizzimo! Io volevo addirittura farmi tatuare il jolly roger di Rubber!
    eli

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ..il manga non l'ho letto però ho visto il cartone in tv e mi è piaciuto tanto!!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Wow...ho appena finito di leggere il numero di luglio! Finalmente è terminata l'epica battaglia dove Sanji ha dimostrato ancora una volta di essere il più figo del mondo sfoderando tutta la sua brillante intelligenza! Però la ciurma ha dovuto abbandonare la Going Merry...
    eli

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Anche io lo sto leggendo ed è bellissimo!!!
    Zoro è troppo un figo!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Bhe, effettivamente anche lui ha il suo fascino..ma come fa a non vomitare con la spada in bocca? Mah...Cmq è un fumetto che vale un sacco! Ti fa commuovere ma anche sbellicare dal ridere per l'ingenua stupidità dei suoi personaggi: chopper e rubber che alla fine sono ancora li a cercare usop!11 Mitico...
    eli

Privacy Policy