• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    Partecipante Figo L'avatar di Redrose86

che regalo vorreste x la vostra laurea?

x coloro i quali stanno x conseguire la laurea....questa è una domanda rivolta a voi!!!!!
    qual è il regalo o i regali ke desiderereste avere dai vostri amici, parenti, ecc...?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    L'oboe nuovo o un bel viaggione!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    dagli amici un viaggio dal moroso il threelogy
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    un viaggio di un mese circa...con i miei amici
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

io sono già laureata...

... ai miei genitori avevo chiesto o il portatile o la macchina e alla fine... ho avuto entrambi! Quando i sogni diventano realtà!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    io vorrei un bel viaggetto con gli amicici....

theniaka
    Ospite non registrato
    io vorrei un lavoro!!! percio'... faccio tardi a laurearmi...!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    io mi sono già laureata e credo che il viaggio sia il regalo che più di tutti ti rimane nel cuore
    a che livello???....

Partecipante Figo L'avatar di shonin

Re: io sono già laureata...

Originariamente postato da laskizoide
    ... ai miei genitori avevo chiesto o il portatile o la macchina e alla fine... ho avuto entrambi! Quando i sogni diventano realtà!
    è successo anche a me!!!
    devo dire però che mi piacerebbe fare anche un bel viaggio chissà se ci riuscirò mai..
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

"Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Bè io mi sono laureato a febbraio, e i miei amici mi hanno stupito regalandomi il basso che avevo bloccato al negozio di strumenti, il tutto di nascosto senza dirmi niente. sono rimasto così --> poi così ---> e poi così --->
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    a me manca ancora un po' per laurearmi ...pero' sto già spargendo "voci" su possibili regali

sto martellando i miei genitori chiedendogli il maggiolone cabrio...quello vecchio pero' (con annesso distributore di benzina per mantenerlo ) e un mese in Patagonia

ecco...questo sarebbe il massimo
    baciuz'

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    a me piacerebbe una settimana relax in un bel centro massaggi
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    tutti regali molto economici, a quanto vedo

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    io mi sono già laureata, però ho ancora un regalo da avere, è quello della mia mammina e non è colpa sua, ma colpa mia e soprattutto di un'altra personcina!
    il regalo consiste in un viaggio, mi sono laureata a dicembre, ma finora non ho ancora avuto modo di partire...che palle!
    dal mio migliore amico ho avuto una stupenda fotocamera digitale della Canon; da mia cugina l'Ipod, che mi hanno rubato dopo soli 4 giorni dal suo ricevimento; da nonna e zii soldi; dal mio ragazzo ho avuto metà pc portatile (sì, proprio così, metà pc... ) e poi collanine e ciondoli, braccialetto da amiche; buono della Feltrinelli (regalo molto gradito)+ varie carinerie del mercato equo solidale; borsa + orologio (bruttino) da altri cugini; un mazzo di rose stupende e uno swatch carinissimo dai miei suoceri + altre cosine, fiori da un mio amico ed un altro mazzo di fiori con i girasoli (il mio fiore preferito) dal mio ragazzo.
    mi è andata abbastanza bene, non mi posso lamentare, dal mio ragazzo in alternativa al pc intero che comunque desideravo, avrei voluto il solitario...
    Ultima modifica di aurora77 : 28-06-2007 alle ore 11.59.19

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi piacerebbe ricevere una macchina fotografica digitale, un viaggio, l' Ipod, una bella macchina...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy