• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Emiliana

cerco studio in condivisione a Roma

Ciao a tutti,
    cercherei uno studio per un giorno a settimana preferib orari serali (ma questo ssi vedrò meglio) per me e altre colleghe.
    meglio se zona san giovanni...
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Ciao, io cercavo una o due colleghe con cui dividere lìaffitto di una stanza in uno studio: per tutto il mese mi hanno chiesto 450 euro, se fossimo in 3 o 4 ce lo gestiamo come ci pare, almeno inizialmente, ad un centinaio di euro circa per uno... che ne dici?

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    dimenticavo... ne ho trovato uno che è in zona san giovanni/ ponte lungo.

Partecipante Affezionato L'avatar di Emiliana
    non credo sia ancora il caso per me di prendere uno studio "mensilmente" se fosse possibile a ore, per adesso, sarebbe meglio.
    grazie comunque.

rlanzoni276
    Ospite non registrato

cerco studio roma

Ciao, Studio Naturopatia avviato zona piazza bologna offre stanza anche a ore a professionisti del settore. ambiente silenzioso e raffinato.Molto accogliente. Aria cond. aromaterapia. Gia' collaboriamo con altri psicologi.Saluti romano.lanzoni@fastwebnet.it
    Citazione Originalmente inviato da Emiliana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    cercherei uno studio per un giorno a settimana preferib orari serali (ma questo ssi vedrò meglio) per me e altre colleghe.
    meglio se zona san giovanni...
    grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: cerco studio in condivisione a Roma

ciao ragazze, poi come vi siete organizzate? Trovato lo studio? Io sono alla ricerca!

Neofita L'avatar di biondona

Ciao, io sto cercando delle colleghe o colleghi con cui dividere da Ottobre una stanza di terapia una volta a settimana. La stanza sarebbe disponibile la mattina del venerdì in zona Parioli, il pomeriggio sarebbe occupata da me e da una mia collega.
    Ciao a tutti, Federica
    bionda

Matricola

ciao Morgenduft, ho letto il tuo post per la stanza in affitto, anch'io sto cercando una stanza per uso psicoterapia per Ottobre, se non hai trovato ancora qualcuno sarei interessata a dividere la spesa mensile.
    Grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Morgenduft Visualizza messaggio
    Ciao, io cercavo una o due colleghe con cui dividere lìaffitto di una stanza in uno studio: per tutto il mese mi hanno chiesto 450 euro, se fossimo in 3 o 4 ce lo gestiamo come ci pare, almeno inizialmente, ad un centinaio di euro circa per uno... che ne dici?
    ciao Morgenduft, ho letto il tuo post per la stanza in affitto, anch'io sto cercando una stanza per uso psicoterapia per Ottobre, se non hai trovato ancora qualcuno sarei interessata a dividere la spesa mensile.
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*

Citazione Originalmente inviato da fanvale77 Visualizza messaggio
    Grazie
    ciao io cerco uno studio da affittare con un'altra collega... o anche altre colleghe, max 2 quindi 4 in tutto, con cui cercare e condividere la cosa.
    per chi fosse interessato sentiamoci in pvt
    stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

paoletta81
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!
    cerco una stanza in affitto, possibilmente in zona Roma nord, ma sono disponibilissima a spostarmi :-)
    La mia email è francesca.paola.catalano@gmail.com
    Grazie!
    Paola

Partecipante

Ciao a tutti! Io affitto stanza in zona piazza bologna la stanza è molto carina ben arredata e da poco ristrutturata. Vi lascio il mio numero di cellulare 339.8082473 se sieti interassati ....
    Antonella

Privacy Policy