• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

in centro in mutande...

Woody Allen una volta disse che la maturità di una persona non si vede dall'età anagrafica ma da come reagisce trovandosi di punto in bianco in centro in mutande....

voi come reagireste se di punto in bianco vi trovaste in centro in mutande/biancheria? (beh magari la sera prima avete bevuto un po' troppo!)

non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    nn saprei proprio diciamo ke nn penso sia una cosa ke capita tutti i giorni a meno ke però nn capisco xkè la maturità si percepisce dqa questo comportamento,forse per il semplice fatto di cme una persona reagisce all evenienza.bè io nn penso ke avrei un comportamento naturale anzi mi sentirei al quanto imbarazzata e sinceramente riesco solo a pensare ke mi darei alla fuga

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io di brutto

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    probabilmente cercherei un posto per rifugiarmi....oppure andrei a comprare dei vestiti da mettermi.....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Originariamente postato da *galadhriel*
    probabilmente cercherei un posto per rifugiarmi....oppure andrei a comprare dei vestiti da mettermi.....
    e con quali soldi? 6 ignuda!!!!

Johnny
    Ospite non registrato
    non credo ke la maturità di una persona la si capisca da come reagisce in quella situazione, ma da tutto ciò che è successo prima l

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    io invece mi sistemerei...e me ne andrei con disinvoltura...dicendo alla gente che è per pubblicizzare uno spettacolo teatrale...(faccio teatro) o per una scommessa persa....
    e mi farei un sacco di risate nel vedere gli altri sconvolti!!

boh...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io non lo so...sinceramente un po' di imbarazzo lo avrei e tenterei di "evitare" posti frequentati da "tutori dell'ordine pubblico"...non si sa mai...atti osceni in luogo pubblico non è un bel curriculum

per il resto...ripresa dal trauma iniziale...nonè poi la stessa cosa che stare in bikini sulla spiaggia?

non credo mi creerebbe grandi problemi
    baciuz'

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    All'inizio sarei un po imbarazzata credo...ma poi camminerei tranquilla,ovviamente nn girando a vuoto ma andando verso casa,e a qualcuno che avesse da dire o mi guardasse o commentasse,direi che nn solo quella secca magra e rachitica può andare in giro in intimo a fare nn so che pubblicità ma pure quelle un po in carne ....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io mi sento a disagio persino in costume sulla spiaggia, figuriamoci se sono l'unica spogliata in circolazione credo che inizierei a correre e andrei a casa, o mi infilerei nel primo portone aperto...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io cercherei di coprirmi con qualsiasi cosa riuscissi a trovare anche una foglia di fico poi chiederei qualche moneta al primo passante di turno, minacciando di riscoprirmi di nuovo poi chiamerei qualcuno che mi venisse a prendere ed aspetterei nascosta in qualche angolino

Privacy Policy