• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiutino

Ospite non registrato

Aiutino

RAGAZZI COME SI FA A INSERIRE L'AVATAR???

clicca su profilo
    poi clicca su edit options e qui trovi il pannello di controllo dell'avatar...puoi scegliere se inserire uno degli avatar presenti nella gallery o se inserire un' immagine presente nel tuo computer o online...
    per qualsiasi problema chiedi pure
    :ciao2:

edit: la spiegazione la trovi >>QUI<<
    mi raccomando è buona norma controllare se quello che ti interessa è già stato discusso/spiegato
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 24-03-2003 alle ore 20.43.14
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    VOLEVO INSERIRE QUALKE AVATAR KE HO NEL PC MA LI RIFIUTA TUTTI...DEVO FORSE RIMPICCIOLIRLI???? E POI COME???

Ospite non registrato
    Originally posted by Crystel83
    VOLEVO INSERIRE QUALKE AVATAR KE HO NEL PC MA LI RIFIUTA TUTTI...DEVO FORSE RIMPICCIOLIRLI???? E POI COME???
    si devi rimpicciolirli!Vai alle proprietà dell'immagine ke vuoi mettere come avatar e vedi di quanti kb è!Deve essere al max di 9 kb x poter essere inserita come avatar!Puoi provare a ridurre le dimensioni dell'immagine dandole una definizione + scadente!Ciao!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    avete già detto tutto voi....
    me ne vado in silenzio...

Ospite non registrato
    Originally posted by sunflower
    avete già detto tutto voi....
    me ne vado in silenzio...
    Visto come siamo bravi...x quanto mi riguarda allora ke ho preso a fare la patente europea x tenermi tutte le mie conoscenze x me!Almeno aiuto x quello ke so!Ciao!

L'avatar di laura81
    Originally posted by Cuoricino82
    x quanto mi riguarda allora ke ho preso a fare la patente europea x tenermi tutte le mie conoscenze x me!
    La patente europea del computer? ECDL? Anch'io ho fatto quel corso... anche se è una vera e propria cavolata per chi ha già una minima conoscenza di come si utilizza il computer!
    Io l'ho fatta perchè mi contava come esame...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    Originally posted by laura81
    La patente europea del computer? ECDL? Anch'io ho fatto quel corso... anche se è una vera e propria cavolata per chi ha già una minima conoscenza di come si utilizza il computer!
    Io l'ho fatta perchè mi contava come esame...
    Si proprio quella!In ke senso ti contava come esame?Cmq io l'ho trovato molto utile invece il corso xkè mi ha fatto notare ed imparare cosa ke nell'uso quotidiano del computer nn avevo proprio neanke visto ci fossero e mi ha fatto conoscere meglio ciò ke già sapevo!A me è servito molto soprattutto il modulo dell'Acces di cui nn sapevo quasi nulla!Ciao!

L'avatar di laura81
    Originally posted by Cuoricino82
    In ke senso ti contava come esame?
    Nel senso che mi è stato automaticamente convalidato l'esame d'informatica sul libretto, poichè il programma coincideva con i primi quattro moduli della patente europea.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    wow, anche io vorrei fare quel corso! ma non ho il tempo purtroppo.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Nel senso che mi è stato automaticamente convalidato l'esame d'informatica sul libretto, poichè il programma coincideva con i primi quattro moduli della patente europea.
    Beata te!A me nn è stato convalidato nè l'esame di informatica xkè nn sapevano ke voto mettermi nè il laboratorio di tecniche di elaborazione dei dati ke era un'idoneità!Ho dovuto fare un esonero (io sola) x nn doverlo seguire e avere l'idoneità subito!

Privacy Policy