• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Death Note

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Death Note

Bella questa stanza!

Io ultimamente sono impazzita per Death Note, un manga tradotto anche in Italia (dove, però siamo appena al IV volumetto) e che in Jap ha spopolato. I personaggi sono fantastici e la storia è di quanto più bello abbia letto.
    C'è anche la riduzione in anime ed ormai da tre mesi non aspetto altro che l'uscita dell'ultimo episodio subbato il lunedi.
    Se passate in fumetteria, acquistatelo! Vale la pena, e stanno ristampando proprio in questi giorni i primi numeri (che, ovviamente, avevano registrato il tutto esaurito appena usciti).

LA STORIA DI DEATH NOTE
    Light Yagami (Yagami Raito) è un brillante studente Giapponese dell'età di 17 anni. E' un ragazzo molto cinico e non sopporta l'ingiustizia che c'è nel mondo così tanto da esserne disgustato.
    Ryuk (Ryuuku), un dio della morte, annoiato dalla vita nel suo mondo decide di far cadere il suo diario della morte (death note) nel mondo degli umani in cerca di un po' di divertimento.
    Il diario viene raccolto da questo Light, che dopo aver letto le 'istruzioni per l'uso' lo scambia per uno scherzo fatto da qualche ragazzino in cerca di divertimento..ma decide comunque di portarlo a casa per verificare..
    Presto scoprirà che quanto scritto nel quaderno è la pura verità e decide di sterminare con quello strumento tutti i criminali per rendere il mondo un posto migliore eliminando ogni tipo di ingiustizia, facendo divertire il dio della morte con il suo atteggiamento cinico e spietato.

Questo è solo l'inizio di questa fantastica opera che vi lascerà sempre con il fiato sospeso.
    www.deathnoteitalia.com

Questi sono i due personaggi principali: Yagami Light a sinistra e Ryuzaki a destra
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 22-06-2007 alle ore 02.20.15
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    daccordissimo! in questi giorni è uscito il 5...

l'anime è molto fatto bene, (l'ho visto in giapponese con i sottotitoli in francese), i personaggi sono disegnati meravigliosamente ed è molto curato

inoltre esiste un film con attori in carne ed ossa....Light è orribile(un tipo bassino per niente somigliante) mentre lo shinigami Ryuk è fatto bene..solo che la storia cambia abbastanza dopo la prima mezzoretta....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Originariamente postato da luna__pi

inoltre esiste un film con attori in carne ed ossa....Light è orribile(un tipo bassino per niente somigliante) mentre lo shinigami Ryuk è fatto bene..solo che la storia cambia abbastanza dopo la prima mezzoretta....
    Visto! Light non è piaciuto neanche a me: troppo "paffutello" e dall'aria troppo innocua, L mi piace molto (anche l'interpretazione) e gli shinigami sono stupendi. In realtà i film sono due: Death Note e Death Note The Last Name. Insieme coprono tutta la trama (quindi, se non sai come finisce, meglio non vederlo l'ultimo).
    Anche l'anime merita!
    La storia è molto sintetizzata rispetto al fumetto, però il chara è stupendo!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Blog Entries
    34
    non sapevo esistessero 2 film...!uhm...pensandoci non voglio vederlo ora altrimenti mi rovino la trama! comunque ho letto il numero appena uscito ed è sempre + intrigante! vorrei che fosse mensile anzichè bimestrale....!uff devo aspettare agosto per leggere il 6!

senti hai mai letto Berserk ( quello di kentaro miura)

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Originariamente postato da luna__pi
    senti hai mai letto Berserk ( quello di kentaro miura)
    Nu mai letto...

ho letto il numero appena uscito ed è sempre + intrigante! vorrei che fosse mensile anzichè bimestrale....!uff devo aspettare agosto per leggere il 6!
    Infatti anche io non resistevo ad aspettare tanto...è per questo che sto seguendo l'anime, che è quasi finito (siamo all'ultima puntata che esce lunedi prossimo ) e ti assicuro...è BESTIALE!!!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Blog Entries
    34
    Te lo stai comprando tutto? no io aspetterò di vederlo in tv...in genere i dvd costano troppo per le mie tasche!

ti consiglio di leggere Berserk se ti piacciono i fumetti disegnati bene(ha un sacco di particolari), con una trama particolare e molto intricata,e un po' cupi, dove il protagonista non per niente buono.....ormai siamo verso la fine(sono usciti 30 numeri) e trovare i primi è difficile in genere si esauriscono in un secondo! ma se ti capita leggilo! merita! quì trovi a grandi linee la trama, in tutti gli altri siti rivelano la storia almeno fino al 10 volume!
    a prestoo

http://www.lusoria.com/home/index.php?mod=read&id=1130624717

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Uhm...Berserk sembra intrigante!
    No...l'anime di Death Note non è prodotto in dvd in Italia (e neanche in Giappone perchè lì la serie è finita proprio questa settimana). Li prendo con il torrent in giapponese sottotitolati in italiano.

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

kentia
    Ospite non registrato
    Death Note è il manga più bello che abbia mai letto in vita mia...
    la trama è spettacolare, non si riesce a non leggere un numero tutto di un fiato.
    Il personaggio di Elle è fantastico, pensate che la sua "posa" da seduto è la stessa che ho sempre avuto anche ioooo
    Non vedo l'ora di leggere il 5 volume!
    Comunque si dice che dietro il nome dell'autrice si nasconda qualcuno di molto importante nell'ambito della letteratura...
    comunque domani mi sa che vado a comprare il 5!!!!

Blog Entries
    34
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Li prendo con il torrent in giapponese sottotitolati in italiano.
    non so che cos'è il torrent...perdona la mia ingnoranza!
    ah ho notato che nell'articolo che ti ho segnalato c'è un errore... infatti berserk è disegnato e ideato da kentaro miura e non è una collaborazione tra bronson(l'autore di ken shiro) e miura...come dice l'autore del testo! ora dirai...a me che me ne viene?
    beh era solo perchè non mi piace dare info sbagiate...e poi per me che lo adoro è quasi un sacrilegio!

cmq ho sentito anche io che dietro agli autori di death note potrebbe nascondersi un noto scrittore...la trama si infittisce.....

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Dunque, il torrent è un programma per il peer to peer (per scambiare files). In pratica ci sono dei gruppi di appassionati (i subber) che, con una santa pazienza, prendono gli episodi appena trasmessi in Giappone, li traducono, li sottotitolano e li mettono a disposizione degli utenti interessati. In questo modo è possibile seguire le serie praticamente in contemporanea all'uscita in Giappone senza aspettare che vengano doppiati e mandati in onda in Italia (sempre che lo facciano!).
    Il tutto, nel pieno rispetto della legalità in quanto gli episodi così scaricati non sono protetti da diritti d'autore in Italia.
    I ragazzi che si occupano di Death Note in Italia sono gli
    Au Fan Sub
    ed i Manga Dream World Fan Sub

Quindi per me la serie è quasi finita mi resta solo l'ultima puntata, che esce Lunedi prossimo...quindi se dopo quella data non mi vedete più, conoscete il motivo!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Blog Entries
    34
    ah ho capito...finito il manga mi mettero certo a scaricarlo! (se mi ci metto ora poi non resisto e me lo vedo tutto!)

grazie per l'informazione!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    mi avete fatto incuriosire....peccato sia già al 5 numero se no lo iniziavo anche io...
    uff ho voglia di una collezioneeeeeee
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    34
    ma no! secondo me dovresti prenderlo!in fondo sono solo 12 numeri! e poi merita davvero!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    eh si, ma poi dove li trovo gli arretrati??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    34
    in fumetteria! oppure a qualche fiera del fumetto se ci capiti...!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy