• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di farishta

scuole psicoanalitiche triveneto

Ciao! mi sono trasferita a trieste da milano- causa fidanzato conosciuto su OPS - rimandando l'iscrizione a una scuola a quando avessi trovato un lavoro sufficiente a mantenermi anche la formazione..momento che, temo, non arriverà entro i prossimi 20 anni ormai però la motivazione a specializzarmi è forte ..peccato solo che non ci sono molte scuole psicodinamiche-psicoanalitiche in zona qualcuno di trieste o dintorni saprebbe consigliarmi o raccontarmi la propria esperienza di fuori sede? grazie mille!!!
    Clò

Partecipante L'avatar di testuggine

scuole psicodinamiche

Ciao.. non so se cerchi una scuola psicoanalitica a Trieste o sei disposta a spostarti.. io posso consigliarti la scuola di specializazione i psicodramma analitico.. ti forma sia come psicodrammatista, che come psicoanalista.. la scuola è a Bologna e Verona. Io sono di Padova e frequento a Verona... se hai bisogno di maggiori informazioni...
    - Psicodramma -
    www.universidue.it

Spero di esserti stata utile
    Testuggine

Neofita L'avatar di farishta
    Grazie testuggine di avermi risposto. In novembre ho iniziato l'IREP di Padova, una scuola di formazione in psicoterapia psicoanalitica e ne sono soddisfatta. In passato mi ero in effetti anche interessata allo psicodramma e dunque terrò in considerazione il tuo consiglio! Nel frattempo colgo l'occasione per augurarti Buon 2008!
    Claudia
    Clò

Partecipante

Riferimento: scuole psicoanalitiche triveneto

Citazione Originalmente inviato da farishta Visualizza messaggio
    Grazie testuggine di avermi risposto. In novembre ho iniziato l'IREP di Padova, una scuola di formazione in psicoterapia psicoanalitica e ne sono soddisfatta. In passato mi ero in effetti anche interessata allo psicodramma e dunque terrò in considerazione il tuo consiglio! Nel frattempo colgo l'occasione per augurarti Buon 2008!
    Claudia
    Ciaoo!! ho letto che sei iscritta all'Irep a Padova! io ho appena iniziato il tirocinio post-laurea per cui inizierei novembre prossimo in caso, e sto iniziando a pensare alle scuole...e l'Irep è una di quelle che mi ispira di più! hai voglia di raccontarmi un po' com'è?
    grazieee

Privacy Policy