• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Olanda, guida per 67 anni senza patente

Al volante per una vita senza infrazioni, ma senza autorizzazione
    Olanda, guida per 67 anni senza patente
    Protagonista dell'incredibile vicenda è un vecchietto di 84 anni
    Fermato dalla polizia, ha dovuto ammettere le sue colpe

BRUXELLES - La patente non l'aveva mai presa, ma l'esperienza alla guida non gli mancava di certo. Un arzillo vecchietto olandese ha confessato il suo «peccato» dopo aver beffato per 67 anni la giustizia. Fermato per un normale controllo di routine, dopo una vita illibata alla guida, ha dovuto infatti ammettere di non aver mai preso la patente e di aver in ogni caso guidato per ben oltre mezzo secolo senza quell'inutile attestato.

MAI UNA MULTA - Al voltante, infatti, la sua condotta era stata fin qui perfetta. Non una multa per eccesso di velocità e nemmeno un incidente. Niente, insomma, che potesse «incastrarlo». Purtroppo, ovviamente, niente assicurazione. Il che, ovviamente, ha peggiorato la sua situazione e l'ha costretto a lasciare la sua automobile, mai revisionata, in mano agli agenti. Il tutto senza fare una piega. Tutt'altro: il vecchietto si è liberato della "compagna di una vita" e ha accettato, dopo anni di beffe, di essere lui, per una volta, il beffato.
    20 giugno 2007

Da "Il Corriere della Sera"

Che vi devo dire? Io a persone così gli farei un monumento... e gli darei subito la patente!

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    di sicuro c'è tanta gente che la patente ce l'ha ma guida da cani!!!
    Dany

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1
    poteva dire che la patente l'aveva dimenticata negli altri pantaloni 60 anni prima...
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

theniaka
    Ospite non registrato
    anche mio nonno, che oggi ha quasi 70 anni, non ha mai preso la patente... la strada che prendeva era la stessa ogni giorno... per anni... ha avuto certi incidenti... l' ultimo era il piu' pericoloso... oggi non guida, perche' non lavora...

secondo me ci sono molte persone che mentre hanno la patente guidano in modo peggiore da altri che non ce l' hanno... succede naturalmente anche l' opposto...!

ma se un incidente viene provocato da una persona che ha la patente dicono... che era semplicemente una sfortuna...
    se lo stesso incidente viene provocato da una persona che non ha la patente dicono che e' illegale...
    non so... chissa'...

almeno mio nonno non e' il piu' attento uomo del mondo!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    che dire...
    certamente c'è chi a preso la patente in poco tempo e guida da schifo, chi l'ha pagata ed è come se non l'avesse....e chi guida bene da quando aveva 14 anni e la patente l'ha presa dopo 2-3 anni di scuola guida magari bocciato ai soliti test a crocette fatti apposta per farti sbagliare...

la patente è un tesserino rosa che sta nel portafoglio e costa tanti soldi e sacrifici...boh

rileggendo: quello che ho scritto non ha molto senso...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Beato il vecchietto olandese... Io la patente ce l'ho, conquistata dopo ben sei mesi di lezioni di pratica (coi soldi che ho pagato a lezione potevano aprire una succursale della scuola guida!), ma è più di un anno che non guido e comunque, se lo facessi, sarei una capra!!!! Cavolacci!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da Giuppy83
    Beato il vecchietto olandese... Io la patente ce l'ho, conquistata dopo ben sei mesi di lezioni di pratica (coi soldi che ho pagato a lezione potevano aprire una succursale della scuola guida!), ma è più di un anno che non guido e comunque, se lo facessi, sarei una capra!!!! Cavolacci!
    Ogni tanto fallo un giretto e riprendi la mano!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    come ti capisco........
    cmq sti vecchietti ne sanno una più del diavolo!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

!Faralas!
    Ospite non registrato
    finche la sai guidare la macchina nn c e problema...

Privacy Policy