• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Un mix di immagini e desideri...

Prima di fare questo sogno, premetto due particolarità che poi ho riscontrato nel sogno: la prima é che ieri sera, durante la pubblicità di un film che stavo vedendo, mi sono soffermato su "Un medico in famiglia" ed ho visto una scena in cui il nono "rompiballe" dava fastidio prima alla nipote (presumo) mentre faceva carte con un ragazzo e poi al nipote (presumo) mentre faceva carte con una ragazza. Seconda cosa, prima di andare a letto mi sono imbattuto nel "Manuale di Oculistica" di mio fratello e l'ho sfogliato vedendo diverse immagini non molto belle...