• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Un mix di immagini e desideri...

Prima di fare questo sogno, premetto due particolarità che poi ho riscontrato nel sogno: la prima é che ieri sera, durante la pubblicità di un film che stavo vedendo, mi sono soffermato su "Un medico in famiglia" ed ho visto una scena in cui il nono "rompiballe" dava fastidio prima alla nipote (presumo) mentre faceva carte con un ragazzo e poi al nipote (presumo) mentre faceva carte con una ragazza. Seconda cosa, prima di andare a letto mi sono imbattuto nel "Manuale di Oculistica" di mio fratello e l'ho sfogliato vedendo diverse immagini non molto belle...

Ecco il sogno: ero in comitiva per strada e a un certo punto cominciamo a salire delle scale di una specie di impalcatura. Io e una mia amica (Rosanna) andiamo avanti e ci distacchiamo dagli altri. Arriviamo in cima e mi accorgo che, dopo 10 piani, c'é il salotto di casa mia. Lei a un certo punto mi corre incontro e si lancia tipo ballerina classica tra le mie braccia ed io la prendo. Scivoliamo a terra e ci baciamo. Ricordo anche di averle fatto un discorso bellissimo (penso sia inutile riportarlo), ovvero una dichiarazione! Poi continuiamo a baciarci e però l'ambiente é cambiato, siamo in una stanza con un letto grande. Ed ecco che si introducono nel sogno i particolari che non c'entravano nulla: Anzitutto compare Ylenia, l'amica che nella realtà ci ha fatto conoscere, ma mi era indifferente, io e Rosanna continuavamo a scambiari teneri baci! Ma poi ecco il nonno rompiballe (o meglio i nonni) che interviene nel sogno: prima mi accorgo che oltre a Ylenia nella stanza c'é un signore, presumibilmente suo nonno, e poi all'improvviso entra un altro vecchietto (praticamente Lino Banfi) nella stanza e penso fosse mio nonno (anche se io non ho mai conosciuto nessuno dei miei 2 nonni ). Cominciano ad avere da ridire (come Lino Banfi nel telefilm) ma hanno anche una particolarità: hanno gli occhi deformati, come le immagini che avevo visto nel manuale di mio fratello prima di andare a letto! Poi il sogno si interrompe e mi sveglio...

Per fortuna, fino all'arrivo dei "rompiballe" il sogno é stato davvero bello!!! Quei baci così reali non li avevo mai sognati prima d'ora!!! Vabbè, non so se dare delle testate al muro o accontentarmi del sogno

CIAO! :ciao2:
    Ultima modifica di psicoivan83 : 24-03-2003 alle ore 13.32.00

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    io correrei a baciare ROSANNA, visto che per baciarla ti sei dovuto "arrampicare" per 10 piani prima di arrivare in salotto e poi in camera da letto.
    In secondo luogo i nonni ( gli spettatori in genere) con gli occhi deformati mi suggeriscono, non guardare con "deformazione professionale".
    comunque, fossi in te ... comincerei a correre
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Non ti nego che é ciò che vorrei fare (baciare Rosanna)...ma bisogna vedere se lo vuole anche lei...

Mi piace l'idea della "deformazione professionale"...

CIAO! :ciao2:

Amus
    Ospite non registrato
    Io dico che se ti sforzi un pò, lo capisci senz'altro se lo vuole anche lei...

L'universo femminile é molto complicato...

Ospite non registrato
    Originally posted by psicoivan83
    L'universo femminile é molto complicato...
    Basta capire le cose basilari...essere se stessi è la prima cosa e un tantino romantici il kè nn guasta!In bocca al lupo!E cerca di nn... !Ciao!

Privacy Policy