• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    niope1971
    Ospite non registrato

vorrei delle risposte sul campo della grafologia

ho la 3░ media e sono un autodidatta appassionata di grafologia.ho voglia di prendere il diploma x poter effettuare dei corsi su grafologia giudiziaria.vorrei sapere da qualcuno esperto sul campo se posso iscrivermi per conseguire il diploma su grafologia anche solo con la 3░media o se devo x forza avere prima la licenza media superiore.grazie

Partecipante Affezionato
    Ciao, ho trovato info su internet:in passato c'erano Corsi privati, ma ora Ŕdiventata una laurea di primo livello,ho letto che c'Ŕ ad Urbino per esempio.Se fai un corso privato non serve a nulla perchŔ non Ŕ riconosciuto. Viene convalidato solo se Ŕ fatto in una scuola accreditata e solo se chi lo fa Ŕ giÓ laureato in un altro disciplina. Quindi per realizzare il tuo sogno devi diplomarti e poi prendere la laurea triennale in consulenza grafologica,altrimenti resterÓ una passione.Spero di esserti stata utile.Ciao!

niope1971
    Ospite non registrato
    grazie!si lo s˛ dell universitÓ di urbino unica in italia del resto!infatti volevo prendere il diploma e poi iscrivermi.ma l universitÓ ha chiuso i battenti almeno x ora sicuramente x problemi giuridici.

Partecipante Affezionato
    Ciao, intanto prendi ildiploma, e informati bene,perchŔ anche il altre universitÓ stanno preparando dei corsi in Tecniche di consulenza grafologica, proprio per diventare perito grafologo.In bocca al lupo!

Privacy Policy