• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: manga o comics?

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

manga o comics?

Preferite il manga(fumetto giapponese) o il comics(fumetto americano)? per quale motivo?

io sinceramente preferisco il manga,le storie sono + sviluppate dal punto di vista della psicologia del personaggio, certe volte sembra di vedere un film! sinceramente mi hanno dato molto...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Non posso che rispondere i manga...sono una mia grandissima passione, non potrei vivere senza
    Adoro lo stile di disegno (anche se sono tutti molto diversi tra loro, uno stile precipuo rimane), le storie molto ben sviluppate e mi piace moltissimo anche il fatto che non siano puritani come gli americani...insomma, parlano senza alcun pudore moralistico di sesso e di altri argomenti scottanti
    poi io amo soprattutto gli shojo

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    MANGA, assolutamente. La trama è più fluida e intrigante rispetto ai comics, si crea e acquista sfaccettature nuove volume per volume...acquista spessore, mentre spesso i comics si sviluppano quasi in una storia a se per ogni volume! Inoltre, per il mio gusto, la grafica e i disegni sono di gran lunga superiori, nel manga rispetto ai comics, si da più importanza ai dettagli, ai tratti fini! Cmq sono diventata grande a pane e cartoni giapponesi...è normale che il mio cuore batta per i manga!
    eli

Privacy Policy