• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Esame A Scelta Facolt° Di Psicologia Firenze

Salve a tutti,sono uno studente di psicolgia del alvoroa firezne...
    mi servirebbero informazioni su che esami dare per quei famosi 9crediti da dare...
    pe ril mio corso saprei che esame consigliare da 6 e da 3 creediti per chi fosse interessato,cioè a quasi studiare e sorpassarli...
    vorrei delle informazioni su che esame potrai dare io,magari qualche esame in cui ci sono tutt e domande a crocette negli altri corsi..aiutatemi,grazie mille!!!!
    se fate clinico,sviluppo,genrale.so io che esame consigliarvi,tuttoa crocette semplice e divertente,grazie mille.......

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    Senti di sviluppo secondo me puoi dare, facile...facile, PROCESSI EDUCATIVI, l'esame è orale, ma credimi è molto più semplice di qualsiasi altro scritto!!!!!
    PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO E DELL'EDUCAZIONE, con l'Aprile è una passeggiata, volano i 30 a catena!!!!
    Se no fatti consigliare da qialcuno di qualche altro corso.....
    Ciao e in bocca al lupo
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

L'avatar di Duccio
    Non era meglio postare questo thread nella stanza di Firenze anziche' nella stanza delle matricole??? Avresti sicuramente avuto piu' risposte...

Privacy Policy