• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 81

Discussione: Nana

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Nana

..allora gente la inauguriamo questa nuova stanza dedicata ai manga e ai fumetti?

Inizio io aprendo un thread dedicato a uno dei manga che mi ha appassionato di più negli ultimi tempi: N A N A !!!!
    ..anche se sono rimasta indietro per quanto riguarda i film e gli anime
    chi mi aggiorna?
    Ultima modifica di Syrinx : 18-06-2007 alle ore 13.59.08
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Nana... Ma non è che per caso c'è anche un anime tratto dal fumetto che per ora stanno facendo su Mtv?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    sìsì e hanno fatto pure il film (io almeno ne ho visto uno solo ma credo ne abbiano fatti degli altri) ..
    però non sapevo che lo stessero dando su Mtv

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Se è quello sulla storia di una ragazza che fa la cantante in una band punk rock, lo danno su Mtv da un pò di tempo, solo che guardando la tv molto saltuariamente non ho capito bene gli orari di messa in onda. Ma magari parliamo di due manga diversi...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    sìsì è quello però io non ce l'ho Mtv..

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Io non sono aggiornatissimo su questo anime, ma so che ora è disponibile in dvd, alcune info si trovano su questo sito

http://www.dynit.it/mini/page.asp?mini=nana&sez=6

i prezzi sono abbastanza accessibili
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Ma il fumetto a che numero è arrivato?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    il fumetto è arrivato al 31 io adoro Nana

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    EEEEELLLLEEEEE GRANDE!!!
    Io ADORO NANA! è una storia splendida, intricata, appassionante, per niente banale e i disegni sono splendidi! L'anime che trasmettono su Mtv rende poco, ma è comunque un piacere guardarlo.

Sono una grande ammiratrice di Hachi e ci sono rimasta sotto (passatemi il termine) alla fine del volume n°30 quando si vede quella splendida bimbetta con i capelli neri e la faccia da cane bastonato di Takumi (che tra l'altro è un gran figo, non si può dir niente su questo..)
    eli

p.s. Ovviamente Syrinx sei diventata il mio nuovo "mito del forum" ! Grazie...sono commossa Bacio
    eli

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Wowwowwow!!!!!!!!! Stai nominando tutti i miei manga preferiti

Nana è MERAVIGLIOSO...l'ultimo numero è da panico
    è tremendo stare ad aspettare, mamma mia...
    ma secondo voi cos'è successo davvero a Nana Osaki?

L'anime su MTV è il martedì alle 22.00, ma non riesco a vederlo spesso...mi piace, anche perchè per ora mi pare identico al manga, anche se ovviamente non è proprio la stessa cosa...ma forse perchè già conosco tutta la storia

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    non vi dico la mia gioia nel vedere aperta una stanza su "manga e fumetti"...e il mio tripudio nel vedere un trhead su nana...sono commossa!

io adoro nana, adoro il modo in cui la Yazawa delinea i suoi personaggi, e quelli di nana sono pieni di sfumature, sentimenti e pensieri, tanto che non fatico minimante a pensare a loro come se esistessero veramente.
    la storia è appassionante, soprattutto mi piace il fatto che le due nana a volte parlano alludendo a quello che succederà in seguito, e quindi attendo sempre con ansia il volume successivo, per scoprire se il mistero pian piano si svelerà...

nell'ultimo numero c'è un salto in avanti nel tempo che mozza il fiato...non vedo l'ora che esca il prossimo

Tra l'altro la storia adesso si fa super intricata...e a Hachi si inizia a vedere la pancia!!
    eli

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da kiddoeli
    p.s. Ovviamente Syrinx sei diventata il mio nuovo "mito del forum" ! Grazie...sono commossa Bacio
    eheh

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    fra due giorni esce il numero 32...non sto nella pelle, non vedo l'ora di averlo tra le mani...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy