• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87

capire quel che vogliamo

Apro questo thread per sapere opinioni a riguardo...Sapere cosa vogliamo è facile? è semplice capire cosa vogliamo anche in situazioni pressanti? decidere fra l'uomo che pensiamo d'amare e la famiglia che ti ha cresciuto? perchè una cosa deve escludere l'altra? Sapere cosa si vuole dalla vita nn dovrebbe essere un processo lineare e tranquillo? i genitori nn dovrebbero appoggiarti invece che minacciarti... sarai felice di sapere cosa ne pensate

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ciò che voglio io...è l'impossibile!!!
    Hakuna Matata

CREDI? SAPESSI QUELLO CHE VOGLIO IO :ASSURDO:

!Faralas!
    Ospite non registrato
    bel topic mi piace..è un dubbio sta mi sta lacerando gli ultimi mesi in questo periodo , in cui sono continuamente davanti a bivii, dove ogni strada mi puo portare alla felicita o alla piu cupa disperazione e non so mai quale imboccare.
    non so se quelle imboccate fino ad ora mi porteranno nella strada giusta oppure no..
    speriamo bene..

speriamo bene faralas tifo x te
    Hakuna Matata

!Faralas!
    Ospite non registrato
    grazie interista

prrr

grazie x l'interista
    Hakuna Matata

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Re: capire quel che vogliamo

Originariamente postato da GRAZIELLA87
    Apro questo thread per sapere opinioni a riguardo...Sapere cosa vogliamo è facile? è semplice capire cosa vogliamo anche in situazioni pressanti? decidere fra l'uomo che pensiamo d'amare e la famiglia che ti ha cresciuto? perchè una cosa deve escludere l'altra? Sapere cosa si vuole dalla vita nn dovrebbe essere un processo lineare e tranquillo? i genitori nn dovrebbero appoggiarti invece che minacciarti... sarai felice di sapere cosa ne pensate
    cos'è ke ti rende felice?ma realmente dico...non soffermarti al momento di felicità,guarda a tutto!cosa vuoi tu dalla tua vita???
    scava bene cara...oltre a questo so che qualsiasi cosa ti dico è inutile...vivi la tua vita,ma cerca di viverla nel modo più bello possibile e nn rimandando le cose brutte al domani!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3

Re: capire quel che vogliamo

Sapere cosa vogliamo è semplice: desideriamo quasi sempre la nostra felicità e quella di chi ci sta accanto. E' più difficile invece trovare la strada per il benessere perché comporta fare delle scelte.
    Apparentemente sembra di doversi schierare da una delle due parti, in realtà è un processo un po' più complicato...

I genitori non sempre appoggiano e come tutti gli esseri umani a volte hanno ragione ed altre hanno torto, forse cercano di proteggerti da una decisione sbagliata, oppure sono solo preoccupati che tu faccia un azzardo.
    Penso che sia giusto ascoltare i loro consigli e le loro motivazioni, ma poi il gioco sui piatti della bilancia spetta solo a te, con errori annessi.

Re: Re: capire quel che vogliamo

Originariamente postato da PsykoSamu
    Sapere cosa vogliamo è semplice: desideriamo quasi sempre la nostra felicità e quella di chi ci sta accanto. E' più difficile invece trovare la strada per il benessere perché comporta fare delle scelte.
    Apparentemente sembra di doversi schierare da una delle due parti, in realtà è un processo un po' più complicato...

I genitori non sempre appoggiano e come tutti gli esseri umani a volte hanno ragione ed altre hanno torto, forse cercano di proteggerti da una decisione sbagliata, oppure sono solo preoccupati che tu faccia un azzardo.
    Penso che sia giusto ascoltare i loro consigli e le loro motivazioni, ma poi il gioco sui piatti della bilancia spetta solo a te, con errori annessi.
    grazie.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ciò che voglio........

si potrà realizzare solo tra molti anni...se andrà tutto bene...

e intanto combatto per cercare di realizzarlo....e se non ci riuscirò??

almeno potrò dire di non aver avuto rimpianti nella mia vita.....
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    penso che ognuno di noi dentro di sé sappia bene ciò che vuole.
    il problema è che spesso si finisce a pensare a cosa invece "sarebbe bene che si volesse" e allora, buonanotte.
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saretta85
    penso che ognuno di noi dentro di sé sappia bene ciò che vuole.
    il problema è che spesso si finisce a pensare a cosa invece "sarebbe bene che si volesse" e allora, buonanotte.
    sono d'accordo

saretta hai proprio ragione e infatti a volte si fa confusione e io ho paura di passare la mia vita a confondermi...o sbagliare strana al bivio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    saretta hai proprio ragione e infatti a volte si fa confusione e io ho paura di passare la mia vita a confondermi...o sbagliare strana al bivio

L'importante è non rimanere fermi al bivio. Anche le scelte sbagliate hanno da insegnarci qualcosa che tornerà utile alla prossima biforcazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy