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  1. #1
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    test allineamento(lunghetto^^)

    Test di Allineamento
    Fai il test, ricordando le tue risposte. Avrai probabilmente bisogno di carta e penna. Non ci sono risposte
    sbagliate, questo test mira a determinare l'allineamento del tuo personaggio, o addirittura il tuo personale, se
    sei interessato. Se pensi che l'allineamento per il personaggio non è importante, considera il risultato di
    questo test più come una "inclinazione di personalità" che come un allineamento.


    1. Un giorno, il tuo personaggio di medio livello, sta percorrendo un viaggio di due giorni tra due
    villaggi. Ad un certo punto, incontra due Goblin che gli vengono incontro dalla direzione opposta, e
    stanno trasportando quello che sembra essere un cesto pieno di cibo fresco, che sembra appena
    raccolto. I Goblin capiscono subito che non è il caso di attacar briga con te, guardando i tuoi vestiti e
    il tuo equipaggiamento.
    Che reazione hai?:
    a) dici "Salve creaturine, buona giornata!" agli innocui goblin, e continui per la tua strada
    b) sfoderi la tua fidata spada/bacchetta e uccidi le piccole minacce
    c) dici "brutti piccoli vermi toglietevi dalla mia strada"
    d) gli dici di consegnarti il cibo, e di non farsi più vedere, per il bene della loro vita
    e) eviti di guardarli negli occhi, e li ignori
    f) cerchi di cominciare una conversazione, nella speranza di scoprire dov'è la loro tana, in modo da eliminare
    tutto il clan


    2. Sei assunto da un barone locale per compiere una missione, la cui ricompensa è stata fissata in
    100 monete d'oro. Completi la missione, che si dimostra essere un po' più difficile del previsto, ma
    nonostante tutto è un successo. Quando torni nella usa casa, trovi un biglietto che ti informa che il
    barone è stato convocato dal re mentre eri via, e che non ritornerà per qualche settimana. Il biglietto
    dice inoltre di prendere la ricompensa da solo dalla cassaforte, poiché solo un paio di servi sono
    ancora in casa. Apri la cassaforte e trovi oro e gemme dappertutto. Il servo che ti ha accompagnato
    alla cassaforte non ha idea di quale sia il compenso pattuito, cosa fai?:
    a) prendi le 100 mo pattuite
    b) prendi le 100 mo, più un piccolo extra per la difficoltà del compito
    c) vai a prendere un carro e prendi tutto
    d) prendi tutto quello che ci sta nelle tasche e nello zaino, assicurando il servo che il barone è d'accordo
    e) non prendi nulla, visto che ne hai già abbastanza per le tue necessità
    f) prendi le 100 mo, ma dai quello che non ti serve ai poveri del luogo
    g) prendi le 100 mo, più un piccolo extra per la difficoltà della missione
    h) prendi le 100 mo più un'altro po' che pensi potrebbe passare inosservato


    3. Stai portando delle informazioni urgentissime tra due città, quando lungo la strada trovi un
    mercante di lana intrappolato sotto un carro rovesciato. I suoi buoi sono già scappati, e lui sembra
    illeso, ma intrappolato sotto il peso della lana e del carro danneggiato.
    a) continui per la tua strada, la tua missione è importante, e presto passerà altra gente per questa strada che
    lo aiuterà
    b) ti offri di aiutarlo, ovviamente dietro un adeguato compenso
    c) prendi il suo sacchetto di monete che giace vicino al carro, e lasci il mercante lì dov'è
    d) gli dici che sei in una missione importante, e che manderai qualcuno in suo aiuto dalla prossima città
    e) ti metti al lavoro, spostando la lana e il carro danneggiato finché non lo liberi, e poi gli dai una mano a
    cercare i suoi buoi
    f) prendi il suo sacchetto di monete e gli tagli la gola



    4. Il tuo potente personaggio si è fermato in una Locanda per la notte. Qui gli viene raccontanto di un
    potente gigante che sta uccidendo e saccheggiando in città dal giorno precedente. tu:
    a) ascolti la storia, e poi vai a dormire, hai un lungo viaggio l'indomani
    b) consideri il gigante un degno avversario, e decidi di vedere se riesci a batterlo
    c) istighi una rissa, derubi la cassa, poi tagli la corda prima che si veda il gigante
    d) ti svegli nel mezzo della notte, uccidi il Locandiere, gli rubi i soldi, dai fuoco alla Locanda, in modo che tutti
    pensino che il colpevole sia il Gigante.
    e) trovi il gigante e lo minacci, dicendo che se continua a saccheggiare lo ucciderai.



    5. Stai passando per una città in cui le teste calde sono messe alla gogna nella piazza, per essere
    derisa da tutti i passanti. tu:
    a) ti unisci ai ragazzini che stanno lanciando rocce e pomodori ai criminali
    b) dai dei pugnali ai bambini e dici loro di provare a lanciare quelli
    c) ignori la giustizia locale, non a niente a che vedere con te
    d) pensi che probabilmente se sono lì se lo meritano
    e) rimproveri i ragazzini per il loro comportamento, e li inviti a tornarsene a casa
    f) ti ubriachi al pub del luogo, poi torni e urli insulti ai prigionieri finché non resti senza voce
    g) porti un bambino dentro un magazzino abbandonato, poi lo sodomizzi e lo uccidi



    6. Sei finalmente a casa, dopo una lunga avventura. Hai acquisito moltissima fama uccidendo un
    drago, per non parlare della ricchezza. Le prime cose che fai sono:
    a) vai in città, per raccontare le tue storie, ti godi l'adorazione delle persone del luogo e speri di portarti a
    letto una bella ragazza
    b) ti accerti del valore degli oggetti che hai trovato, quindi li metti nella cassaforte con il resto dei tuoi
    possedimenti, pensando tra te e te che il giorno seguente dovrai andare da un fabbro esperto per farti
    migliorare le serrature e i sistemi di sicurezza
    c) celebri andando in giro a saccheggiare e stuprare per la città, nessuno può più fermarti adesso
    d) pensi a come distribuire nel migliore dei modi la tua ricchezza, in modo che i bisognosi siano aiutati
    e) fai un lauto pranzo, e ti siedi di fronte al fuoco, sperando che nessuno si accorga del tuo ritorno
    f) punisci i servi che non sono scappati, perché non hanno prevenuto l'invecchiamento della tua casa



    7. Il tuo personaggio si ritrova imprigionato in una prigione degli Orchi. Il giorno dopo sarai il
    protagonista della loro festa religiosa. Quel giorno, mentre gli Orchi si stanno preparando, un gruppo
    di avventurieri si introduce nella caverna e ti libera, mentre la maggior parte degli orchi è riunita in
    preghiera.
    a) ringrazi il gruppo per averti aiutato, quindi prosegui per la tua strada oltrepassando le guardie morte
    all'entrata della caverna.
    b) ringrazi il gruppo, e dai loro una mano a sconfiggere gli orchi
    c) convinci il gruppo che sei un guerriero valoroso, e chiedi loro in prestito degli oggetti magici, in modo da
    poterli aiutare nella loro missione. Appena ne hai l'occasione, sparisci con il loro equipaggiamento
    d) ringrazi il gruppo e lasci la caverna. Una volta fuori, ammassi delle rocce sull'entrata della grotta,
    chiudendo il gruppo e gli orchi all'interno
    e) stai accucciato in un angolo, sperando che tutti se ne vadano, sei troppo impaurito per fare qualcosa



    8. Il tuo gruppo ha appena sconfitto degli abitanti mostruosi di qualche rovina. Hai trovato del tesoro,
    parte del quale è magico.
    a) dividi il tesoro in parti uguali tra i membri, dando gli oggetti magici ai personaggi più appropriati
    b) reclami la bacchetta magica, anche se sei un guerriero, dicendo che è il tuo turno di avere un oggetto. Se
    il mago la vuole, dovrà pagartela
    c) prendi le gemme di nascosto, e in ogni caso gli altri non apprezzano la bellezza degli smeraldi
    d) lanci una palla di fuoco ritardata e ti offri di andare a fare la guardi mentre gli altri raccolgono il tesoro
    e) dividi il tesoro in base al contributo personale alla battaglia. chi non ha combattutto non ottiene nulla
    f) non prendi nulla, non ne hai bisogno o non lo vuoi



    9. Sei sul tetto di una torre per incontrarti con il Duca, come da sua richiesta. Senti puzza di fumo, il
    tuo arcinemico ti ha teso un'imboscata, e l'intero primo piano è in fiamme. Tu e molti servi siete
    imprigionati all'interno. La tua unica via di fuga sembra il tetto.
    a) raduni tutti i servi e fai una corda di lenzuola e tappeti, fai scendere gli altri, mentre il fuoco avanza lungo
    la torre
    b) raduni tutti i servi e fai una corda di lenzuola e tappeti, e scendi per primo, mentre il fuoco ha ormai
    raggiunto il tetto
    c) raduni i servi, li macelli e li smembri, e usi i loro intestini per fare una corda e scappare
    d) ti salvi tentando di usare l'abilità "scalare muri rosso fuoco" o pensi "vediamo... dovrei avere abbastanza
    punti ferita per sopravvivere ad un salto di 40 piedi"
    e) decidi di immolarti nelle fiamme, per far finire questa ostilità che ha creato tanti morti innocenti
    f) ti sporgi e vedi il tuo nemico, salti giù dal tetto, nella speranza di schiacciarlo al suolo



    10. Il tuo gruppo sta viaggiando quando vedi un piccolo villaggio. Il tuo gruppo sta decidendo il da
    farsi, tu consigli:
    a) girare intorno alla città per evitare ogni contatto con gli abitanti
    b) stare fermi lì, poi entrare di nascosto di notte e rubare dei cavalli e del cibo
    c) avvelenare il pozzo, per poi cominciare a vendere "la medicina" che in realtà causa ancora più mal di
    stomaco e addirittura la morte, in modo da poter scuoiare i corpi per poter fare dei sacchi in cui mettere i
    bambini morti
    d) andare in città per un pasto e un letto caldo
    e) andare in città e offrire aiuto ai bisognosi e cure ai malati
    f) aggirare la città, in modo da evitare che qualcuno del tuo gruppo uccida qualche cittadino innocente.



    Come calcolare il punteggio:

    Fai 4 colonne, di nome C, G, K, e N. In base alla risposta che hai dato, saranno aggiudicati vari punti nelle
    colonne. Ad esempio, se hai risposto (a) alla prima domanda, dovrai mettere un 2 nella colonna dell K e un 1
    nella colonna della N. Quando hai scritto il punteggio di tutte le risposte, fai il totale per colonna.
    Esempio: il tuo punteggio totale è C=4 G=15 K=12 N=6
    Per prima cosa, guarda quale colonna ha il valore più alto. Se è la colonna N, finiscila di mentire, e rifai il
    quiz in modo serio, perché non esistono personaggi completamente neutrali, e non dirmi che il tuo Druido è
    un vero Neutrale, perché altrimenti non sarebbe in un party, e combatterebbe solo per difesa personale, e
    quel ladro Neutrale è in realtà un Caotico Neutrale. Ok ora che ci siamo liberati degli imbroglioni, andiamo
    avanti. E' ora di un po' di matematica.
    Per prima cosa raddoppia il punteggio della colonna K, poi controlla se la colonna G è più grande della
    colonna C, in questo caso, somma i valori delle colonne N e K. Se no, sottrai il valore della colonna N dalla
    colonna K. Ora somma il punteggio dele colonne C e G, e sottrai il risultato dal punteggio di K e N. Potrai
    anche ottenere un numero negativo. Ecco le formule:
    Se C > G allora il punteggio è = 2*K - (N+C+G)
    Se G > C allora il punteggio è = (2*K+N) - (C+G)
    Non è difficile, adesso
    guardare il vostro punteggio
    nella tabella
    dell’allineamento
    1. C G K N
    a. 0 0 2 1
    b. 4 1 0 0
    c. 2 0 0 1
    d. 3 3 0 0
    e. 1 0 0 3
    f. 5 4 0 0

    2. C G K N
    a. 0 1 2 1
    b. 0 2 0 0
    c. 2 6 0 0
    d. 1 4 0 0
    e. 0 0 1 1
    f. 0 0 4 0
    g. 0 2 0 0
    h. 0 3 0 1

    3. C G K N
    a. 2 0 0 2
    b. 1 3 1 0
    c. 3 6 0 1
    d. 1 1 1 1
    e. 0 0 4 0
    f. 6 6 0 0

    4. C G K N
    a. 1 1 0 3
    b. 0 2 2 1
    c. 2 6 0 2
    d. 6 6 0 0
    e. 0 0 4 0


    5. C G K N
    a. 3 1 0 0
    b. 4 1 0 1
    c. 0 1 0 3
    d. 1 1 0 0
    e. 0 0 3 0
    f. 2 1 0 0
    g. 6 6 0 0


    6. C G K N
    a. 1 5 0 0
    b. 0 6 0 2
    c. 6 6 0 0
    d. 0 0 6 0
    e. 0 2 0 4
    f. 3 1 0 1


    7. C G K N
    a. 0 1 1 2
    b. 0 0 3 0
    c. 2 6 0 1
    d. 4 1 0 0
    e. 0 0 1 1
    f. 0 1 0 4


    8. C G K N
    a. 0 1 3 1
    b. 1 4 0 0
    c. 0 4 0 1
    d. 6 5 0 0
    e. 1 3 0 0
    f. 0 0 1 1


    9. C G K N
    a. 0 0 5 0
    b. 0 2 2 0
    c. 6 4 0 0
    d. 0 2 0 2
    e. 0 2 2 0
    f. 2 2 0 1

    10. C G K N
    a. 0 0 0 4
    b. 1 4 0 1
    c. 6 4 0 0
    d. 0 2 0 0
    e. 0 0 4 0
    f. 1 3 1 1


    Tabella dei Punteggi
    60+
    Buono Puro - La tua bontà trascende anche le leggi,
    perché esse non si applicano a qualcuno che pensa
    sempre prima agli altri. Chi stai prendendo in giro,
    non sapevo che Madre Teresa andasse in giro in
    cerca di avventure

    59
    thru
    30
    Buono (Legale e neutrale) - Sei di base una persona
    buona, anche se ti piacciono le ricompense, siano
    esse fama o fortuna, sei il tipico eroe in cerca di
    avventure

    29
    thru
    5
    Caotico buono - Vorresti aiutare le persone in
    difficoltà, ma salvare te stesso viene prima, a meno
    che non ci sia qualcosa per te. Se il tipico ladro
    buono

    4
    thru
    -20
    Caotico Neutrale - sei solo interessato a salvare te
    stesso e ad arricchirti. I bisogni della gente non ti
    riguardano, a meno che non ti paghino. Sei il tipico
    avventuriero dal cuore di ghiaccio

    -21
    thru
    -59
    Legale Malvagio - Sei un codardo malvagio, ti
    approffitti delle persone in difficoltà. Rubi e uccidi se
    pensi di non subirne le conseguenze. Sei il tipico
    Assassino.

    -60 <
    Caotico Malvagio - Ti piace portare paura e dolore
    agli altri. Non risparmi nessuno, e prendi quello che
    vuoi. La taglia sua tua testa non è abbastanza. Sei
    un bastardo malato. Fai sembrare Charles Manson
    un bonaccione.

    ho ottenuto 8 e rientro nei caotici buoni

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    stranamente 41.
    massimo punteggio nel k comunque.
    Io dentro sono caotica buona, questo è certo.
    legale o neutrale mah.....
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
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    2,111
    29
    thru
    5
    Caotico buono - Vorresti aiutare le persone in
    difficoltà, ma salvare te stesso viene prima, a meno
    che non ci sia qualcosa per te. Se il tipico ladro
    buono

    bel giochino! ho avuto 9

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
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    27-12-2004
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    tra nuvole e lenzuola
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    ammesso che abbia fatto bene i conti risulto 20. Caotico buono.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
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    1
    60+
    Buono Puro - La tua bontà trascende anche le leggi,
    perché esse non si applicano a qualcuno che pensa
    sempre prima agli altri. Chi stai prendendo in giro,
    non sapevo che Madre Teresa andasse in giro in
    cerca di avventure

    mi sa che ho scazzato qualche conto...la matematica non è il mio forte...
    baciuz'

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