• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: istituto BECK Roma

Partecipante

istituto BECK Roma

Qualcuno di voi mi può dare informazioni sull'istituto Beck di Roma?
    Vorrei presentare la domanda di selezione per la scuola di specializzazione ma non ho idea di come sia!
    Fatemi sapere qualcosa!

grazie!!!

Elena

Partecipante Assiduo L'avatar di Portofrankina
    rinnovo l'appello....
    guardando il sito questa scuola incuriosisce molto!
    Qualcuno che la frequenta o si sia informato????
    Alice

..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    ciao! anche io mi ero interessata a questa scuola qualche tempo fa, poi non mi sono iscritta perchè costa circa 3500 euro all'anno, quindi spero di riuscirci il prossimo anno. in generale ne ho sentito parlare molto bene, le lezioni ovviamente si svolgono nel fine settimana, se non ricordo male 2 volte al mese e cominciano a novembre. per l'ammissione valutano il curriculum e bisogna sostenere un colloquio motivazionale. comunque se mandi un email sono molto gentili e rispondono in tempi brevissimi. (spero fossero queste le info di cui avevi bisogno, rispetto alla qualità della scuola non saprei...)
    ANTO

Neofita L'avatar di carloneangelica

Riferimento: istituto BECK Roma

Cari colleghi,

sono iscritta al III anno dell'Istituto A.T. Beck di Roma se volete delle info scrivetemi.
    Ultima modifica di carloneangelica : 21-05-2012 alle ore 19.50.56

Partecipante Assiduo

Carloneangelica, non capisco quale giovamento tu possa trarre dallo spam su due thread diversi, anche piuttosto vecchi, per decantare le virtù della tua scuola.

Mi viene da sorridere ... Lo vorrei sapere anche io!! ... Psichedelic ha ragione, sembra proprio che ci sia un interesse!

Neofita L'avatar di carloneangelica

l'intento è l'informazione, semplicemente ho sbagliato volevo rispondere all'altro e ho risposto a questo, non sapevo come cancellarlo, perché nella barre sotto cancella il contenuto del commento e non l'intero intervento e non so come cancellarlo.

Ciao,
    per esperienza personale, posso dirti che l'Istituto Beck è di buon livello qualitativo. Non ho frequentato da loro la quadriennale in psicoterapia, ma ho frequentato da loro diversi corsi su varie tematiche cliniche. I docenti (tranne rare eccezioni) sono sempre stati di buon livello.

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!Oggi, dopo aver mandato una mail, mi hanno chiamato dalla scuola Beck per fissare il colloquio!vorrei avere un pò di informazioni non solo sulla qualità della scuola ma anche, se c'è qualcuno che ha già completato il percorso, sulla spendibilità sul piano lavorativo e sulla efficacia del modello!inoltre volevo sapere se l'analisi personale è inclusa nel percorso e quindi anche nel prezzo. grazie a chiunque mi risponderà!

Privacy Policy