• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 80
    Partecipante Affezionato

Psicologia delle organizzazioni

Salve
    qualcuno può darmi qualche informazione sull'esame di psicolgia delle organizzazioni (zucchermaglio)
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    Vi prego devo dare questo esame tra 2 settimane,avete qualche consiglio?ricordate qualke domanda???
    Grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84
    c'è qualcuno che mi dice se i due libri sono tutti da fare o se sono da fare solo quelli dei lucidi??????

l'esame è domani...vi prego...
    ho bisogno di sarere....
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 16.29.17

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Mi dispiace essere arrivata in ritardo, ma per chi ancora deve farlo, posso dirvi che l'esame è piuttosto semplice, io ho dato solo una letta ai due libri e ho preso 25... Sono 30 domande a risp multipla, leggetevi pure gli esempi del libro (ad es. quello della cabina pilotaggio dell'aereo..)! Spero di esservi stata d'aiuto!

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Ma per quanto riguarda l'appello?
    Io sono iscritta all'anno 2007/2008 e sapevo che a Febbraio potevamo cominciare a dare gli esami...ho provato ad iscrivermi all'appello di Febbraio (il 5 mi pare) di psicologia delle organizzazioni,ma c'è scritto che le matricole non possono sostenerlo.

Help ç__ç

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    ciao a tutti!! visto che ho fatto l'esame di tecnologie per la coll. e form. con la zucchermaglio come esame a scelta e mi sono trovata molto bene, vorrei dare un'altro esame con lei. ho visto psicologia delle organizzazioni, che mi dite? è facile? ho poco tempo!!! in più qua una ragazza ha parlato di due libri, ma io nel programma ne ho letti 3, quanti sono? cmq qualsiasi informazioni è gradita!!!
    graziee
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    I libri sono 3.
    Si tratta di "Rappresentare,riconoscere e promuovere le competenze" di Perulli.
    "Psicologia culturale delle organizzazioni" Zucchermaglio ed Alby.
    "Gruppi e tecnologie a lavoro" Zucchermaglio ed Alby.

Probabilmente la ragazza che ha fatto riferimento a soli due libri,è del secondo anno. Infatti pare che la Zucchermaglio abbia aggiunto "Rappresentare,riconoscere ...le competenze" questo anno.

Citazione Originalmente inviato da Panphile Visualizza messaggio
    I libri sono 3.
    Si tratta di "Rappresentare,riconoscere e promuovere le competenze" di Perulli.
    "Psicologia culturale delle organizzazioni" Zucchermaglio ed Alby.
    "Gruppi e tecnologie a lavoro" Zucchermaglio ed Alby.

Probabilmente la ragazza che ha fatto riferimento a soli due libri,è del secondo anno. Infatti pare che la Zucchermaglio abbia aggiunto "Rappresentare,riconoscere ...le competenze" questo anno.
    che sfiga!! cmq grazie tante!! 3 libri mi sembrano un pò tr x 4 crediti x di più a scelta!! sn indecisa!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Eli, con la Zucchermaglio vai tranquilla, le domande sono semplici!

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Eli, con la Zucchermaglio vai tranquilla, le domande sono semplici!
    ok grazie!!! proverò!!!

Un saluto a tutta la comunity!
    Il 5 darò il suddetto esame,accertata la facilità(almeno si spera) relativa dell'esame,vorrei chiedere aglii studenti che già hanno sostenuto l'esame se ricordano come sono strutturate le domande,nel senso cosa chiede,o se le ricordate le domande intere per avere un orientamento su come affrontarle.Un saluto

Partecipante L'avatar di eikasia_87

vacanze di carnevale esame di psico delle organizzazioni del 5

mi hanno detto che le vacanze d carnevale durano fino al 5 febbraio compreso e io proprio in quel giorno ho da fare l'esame di psicologia delle organizzazioni con la prof Zucchermaglio sapete se ha sposato l'appello?aiutatemi please [/SIZE]

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    ...non avevo mai sentito parlare delle vacanze di carnevale prima...
    io dubito che sposterà l'esame per carnevale cmq

"...e amerò in modo che il mio cuore ...mi farà tanto male che ...male che come il sole all'improvviso ...scoppierà... scoppierà!
    nel mondo... io non amerò ...tanto che poi...il cuore non mi farà male..."

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

Riferimento: Psicologia delle organizzazioni (Zucchermaglio)

salve a tutti
    io vorrei fare questo esame il18 luglio(si.mi pare sia questa la data) ma prevedo gia da ora che avrò poco tempo per prepararlo e ammetto che da un primo sguardo(forse troppo veloce) al libro "psicologia culturale delle organizzazioni",stento a intuirne il filo logico.
    chiusa queste breve digressione,vorrei chiedere a quelli che lo hanno già fatto se ricordano qualche domanda o più semplicemente se reputano importante soffermarsi su alcuni argomenti trascurandone altri....con l'arrivo dell'estate ho veramente poca voglia di studiare

Partecipante L'avatar di Lotus8621

Riferimento: Psicologia delle organizzazioni (Zucchermaglio)

Ciao a tutti
    Dovrei dare questo esame come esame a scelta il 18 luglio ma ancora non ho i libri...
    Vorrei sapere se è facile,sapete mi dovrei sbrigare e prendere anche un voto alto per alzare la media ma ho poco tempo...!
    Voi me lo consigliate come esame a scelta? grazie mille!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy