• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

quando si dice siamo un popolo di monnezza!

stavo asocltando la radio e ho sentito che la persona incaricata a discutere epr la riapertura di una discarica mi pare il sindaco di ariano irpino è stato aggredito, lo hanno picchiato e rotto la macchina per impedirgli di andare a proporre questa proporsta?! ma ci rendiamo conto?! quando si dice simao un popolo di monnezza!
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi sa che è stato Bertolaso ad essere aggredito
    Linkino tattico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

giovane_holden
    Ospite non registrato

Re: quando si dice siamo un popolo di monnezza!

Originariamente postato da 9cibubu9
    stavo asocltando la radio e ho sentito che la persona incaricata a discutere epr la riapertura di una discarica mi pare il sindaco di ariano irpino è stato aggredito, lo hanno picchiato e rotto la macchina per impedirgli di andare a proporre questa proporsta?! ma ci rendiamo conto?! quando si dice simao un popolo di monnezza!
    Mi dispiace dire quello che sto per dire, non me ne vogliano i Napoletani o i Campani in genarale ma... CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!
    E' impossibile che su 20 regioni, solo la campania non riesca a gestire il problema dei rifiuti...
    E per noi che studiamo psicologia, rendiamoci conto che decisamente si tratta di Locus of Control INTERNO!
    Quindi se non vogliono vivere per sempre tra la spazzatura, tutti i napoletani si dessero na mossa, perchè in tutta Italia ci sono inceneritori e discariche, non vedo perchè solo loro non le vogliono!
    Manco se si fosse trattato della Principessa sul Pisello!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    E' impossibile che su 20 regioni, solo la campania non riesca a gestire il problema dei rifiuti...
    E per noi che studiamo psicologia, rendiamoci conto che decisamente si tratta di Locus of Control INTERNO!
    Quindi se non vogliono vivere per sempre tra la spazzatura, tutti i napoletani si dessero na mossa, perchè in tutta Italia ci sono inceneritori e discariche, non vedo perchè solo loro non le vogliono!
    Manco se si fosse trattato della Principessa sul Pisello!!!!
    prova a guardare qui discussione o magari ad aprire un giornale serio...così magari ti informi e non parli a sproposito.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Dalle parti di peretola, alla periferia di firenze, c'è un inceneritore. quando arrivi a qualche chilimetro di lì, ti conviene prendere una bella boccata d'aria e arrivare in apnea fino al casello. è un tipo di puzza che definire di fogna è, diciamo, vago, è un tipo di puzza particolare che si attacca anche ai vestiti, se per tua sventura lasci i finestrini aperti, specialmente in estate quando la spazzatura fermenta sotto il sole.
    devo dire però che incredibilmente la puzza non si spande; è limitata a quell'area che non è abitata. secondo me è molto meglio avere un inceneritore piuttosto che la spazzatura che si accumula in mezzo alla città...vi immaginate avere ilprofumino tipo vuotatura dei pozzetti neri da mane a sera,giorno dopo giorno? è un "sacrificio" che va fatto, e non solo per la puzza, ma anche e soprattutto per le infezioni che la spazzatura che fermenta si porta dietro.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    questa discussione può continuare per anni così...
    ma mi fa venire il nervoso se si continua a dire che siamo noi che non vogliamo che la NOSTRA spazzatura sia smaltita in discariche o in inceneritori perchè siamo BRUTTI ,EGOISTI, SPORCHI E CATTIVI..
    Il discorso , come ho già detto altrove , è un tantino più complesso:
    1) purtroppo non si tratta solo della NOSTRA spazzatura ma (aprite gli occhietti) in campania arriva (per motivi che ha già spiegato codename) la spazzatura da tutta italia...
    2) ben vengano gli inceneritori, il sacrificio va fatto...sono d'accordo ma non si sa per quale oscuro e curioso motivo, quando vivevo a Napoli (in un quartiere spesso nominato nei tg per il problema dei rifiuti) la discarica o l'inceneritore nei progetti era situato praticamente a nemmeno 100 metri dai palazzi abitati....
    Mi sembra avvilente che davvero pensiate che noi napoletani ci mettiamo lì e diciamo "NO, L'INCENERITORE NO PUNTOEBASTA" così, per puro spirito di contraddizione....ma ve la ponete la domanda che forse c'è qualche motivo valido o credete davvero che a Napoli siamo tutti egoisti , fannulloni e produttori di quantità industriali di monnezza?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Continuate su questo thread, grazie.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy