• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: canzoni "da viaggio"

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

canzoni "da viaggio"

ciao a tutti

innanzitutto mi scuso se da anni manco da questo forum.... non pensiate che mi sia stufata di ops, anzi, semplicemente continuo a seguirvi ma "in silenzio"... forse anche perchè con tanti nuovi utenti mi sento un po' "spaesata" (quando scrivevo io eravamo molti di meno, e molti di coloro che frequentavano ops a quel periodo ora non scrivono più nemmeno loro...)

cmq, veniamo a noi
    intanto vi racconto che mi sono laureata, e come "regalo" dopo le fatiche "tesistiche" ho organizzato, insieme ad altri 7 amici, un viaggio a new york

ora siamo tornati, la nostalgia si fa sentire, e siccome abbiamo un mucchio di foto da selezionare/ordinare, io e un altro componente del viaggio abbiamo pensato di fare un dvd montando in sequenza tutte le foto.....

e qui viene il bello (e la parte però anche più complessa)...

ci serve la colonna sonora del video...
    in pratica qualche canzone carina che richiami il tema del viaggio o dell'amicizia e dello stare insieme, o di entrambe queste tematiche, possibilmente rock (molto democraticamente siamo due rockettari e quindi abbiamo deciso così e gli altri si attaccano visto che il lavoro lo stiamo facendo noi )

al momento abbiamo pensato

1) guns'n'roses - city paradise (pensata dal mio amico, io non la conosco)
    2) iggy pop - the passenger (questa modestamente è mia)

... altri consigli? idee?
    unico requisito è che le canzoni siano di artisti americani (se no diventava troppo facile )

grazie mille
    bacibacibaci
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.