• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: canzoni "da viaggio"

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

canzoni "da viaggio"

ciao a tutti

innanzitutto mi scuso se da anni manco da questo forum.... non pensiate che mi sia stufata di ops, anzi, semplicemente continuo a seguirvi ma "in silenzio"... forse anche perchè con tanti nuovi utenti mi sento un po' "spaesata" (quando scrivevo io eravamo molti di meno, e molti di coloro che frequentavano ops a quel periodo ora non scrivono più nemmeno loro...)

cmq, veniamo a noi
    intanto vi racconto che mi sono laureata, e come "regalo" dopo le fatiche "tesistiche" ho organizzato, insieme ad altri 7 amici, un viaggio a new york

ora siamo tornati, la nostalgia si fa sentire, e siccome abbiamo un mucchio di foto da selezionare/ordinare, io e un altro componente del viaggio abbiamo pensato di fare un dvd montando in sequenza tutte le foto.....

e qui viene il bello (e la parte però anche più complessa)...

ci serve la colonna sonora del video...
    in pratica qualche canzone carina che richiami il tema del viaggio o dell'amicizia e dello stare insieme, o di entrambe queste tematiche, possibilmente rock (molto democraticamente siamo due rockettari e quindi abbiamo deciso così e gli altri si attaccano visto che il lavoro lo stiamo facendo noi )

al momento abbiamo pensato

1) guns'n'roses - city paradise (pensata dal mio amico, io non la conosco)
    2) iggy pop - the passenger (questa modestamente è mia)

... altri consigli? idee?
    unico requisito è che le canzoni siano di artisti americani (se no diventava troppo facile )

grazie mille
    bacibacibaci
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Arwen
    ...ora come titoli di canzoni non mi viene nulla, però per viaggiare adoro la colonna sonora di Pulp Fiction...perfetta secondo me ....magari trovi qualche brano che ti piace .....Ben tornata a scrivere e AUGURONI
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Bentornata Arwen!
    dai un'occhiata al thread On the Road troverai tante songs adatte ai viaggi..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy