• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Nave-tempio e Ciclone-Bomba :)

Salivo con i miei genitori (una costante! ) per una stradina in cima alla quale stava un antico tempio. Non mi ricordo dove fossimo, ma io mi chiedevo se sarebbe stato simile al Partenone. Arrivati in cima, entrati nel tempio provo un grande senso di vertigini. Sembrava una specie di tempio azteco, altissimo, ma più che altro molto spazioso e... in movimento! si muoveva su un mare aperto di un bellissimo colore azzurro. ora sembrava molto più una piattaforma che un tempio! La nostra "nave" oscillava continuamente a causa delle ampie onde. Mi chiedevo come mai fossimo in un mare "tanto" aperto con un mezzo così strano... e mio padre: "non siamo mica in mezzo all'oceano, non vedi che siamo a New York?" è vero. Vedo spuntare dai flutti la Statua della Libertà! Ma l'acqua la sommergeva per una buona parte. In lontananza vedo i grattacieli, anch'essi sommersi.
    Dopo un pò tra il panico generale dalla nave vediamo sopraggiungere una nube strana. Non faccio in tempo a chiedermi cosa sia che ne veniamo tutti travolti. Abbraccio i miei e aspetto la mia fine. Sento dolore e vengo scaraventata su un porticciolo, dove dopo un pò ritrovo i miei genitori vivi e tranquillissimi. Io pensavo alla solita bomba atomica, ma ero viva e dunque non poteva essere. Mio padre allora, con grande calma mi spiega che era stato un ciclone a travolgerci... "cose da niente, capita spesso da queste parti!"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    mi ha colpita molto l'immagine della statua della LIBERTA' semi sommersa , e mi è venuta in mente un immagine del Film "il pianeta delle scimmie" il primo , era la fine degli anni 70 (?) dove il protagonista si accorge di non essere su un'altro pianeta ma sulla Terra in un altro tempo quando trova sulla spiaggia ciò che resta della statua della libertà ......
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Però non l'ho mai visto il film ma ora che ci penso anche su AI (Intelligenza Artificiale) dovrebbe esserci una scena del genere...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy