• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto da cagliari

Ospite non registrato

aiuto da cagliari

ciao a tutti sono nuovo..mi presento mi chiamo claudio e studio al terzo anno di psicologia a cagliari. Prima di tutto volevo ringraziare Ember e NIko per avermi fatto scoprire questo sito! SIete molto gentili! Poi volevo chiedervi alcune informazioni su urbino e sulla possib. di avere una stanza nella casa dello studente..e tutte le informazioni sulla vita in generale..stavo penzando di trasferirmi da voi! VI ringrazio TUtti in anticipo..e volevo dirvi che siete tutti molto simpatici...grazie un saluto dalla sardegna claudio. VI lascio anke la mia e mail

Zclaudio@tiscalinet.it

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao Claudio, benvenuto tra noi! Sono sicura che riceverai delle risposte interessanti sulla casa dello studente quella che potrebbe saperne di più è Mallory (tra l'altro venite dalla stessa terra!) io sono sicura che ti troveresti bene qui, se la lontananza da casa non è un problema per te. E' una città tranquilla e la Facoltà è bene organizzata (certo, ha le sue pecche, ma ho avutoraramente occasione di lamentarmi)...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ciao!!!!Ke bello...un sardo!!!Bè x la casa dello studente ti consiglio di telefonare all'ersu di Urbino....lì ti diranno tutto quello ke vuoi....sono gentilissimi.Se hai la possibilità di prendere la borsa di studio non ci sono problemi...i posti ci sono, cmq accettano anke persone in foresteria!!!!x qualsiasi cosa contattami, anke via mail o con un messaggio privato.Chiedimi qualcosa di specifico così ti posso aiutare!!!!Cmq Urbino io la amo!!!!!!!!!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy