• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Veramente Figo

Borsa di studio ASL2 Piemonte

Salve a tutti, avete letto il Bando per una Borsa di Studio presso l'ASL2 Piemonte con scadenza 8/06/2007? Qualcuno di Voi parteciperà?
    Io pensavo di andare un po per esercizio avendo i titoli sono proprio curiosa di vedere come va a finire e soprattutto come mi piazzo. Torino non è proprio vicino a casa ma diciamo che valuterò la distanza se varrà la pena di valutarla.
    Se qualcuno di voi pensa di partecipare teniamoci in contatto potremmo scambiarci opinioni per il colloquio selettivo.
    Buon Lavoro a tutti!!!

Neofita

asl 2 torino

Ciao, io sono di Torino e ho partecipato. Sono molto interessata all'argomento e Torino è la mia città. Non so come funziona questo mezzo di comunicazione, ma provo a risponderti. Sono passata la scorsa settimana per sapere se ci sono novità, ma al momento nulla. Ci avviseranno, mi hanno detto, con un telegramma per il colloquio. Teniamoci in contatto.
    A presto

Che bello una risposta al mio quesito

Grazie per la risposta credevo di essere l'unica ad aver partecipato anche se qualche gg fa ho telefonato e mi hanno detto che stanno stilando la graduatoria dei titoli e poi ci chiameranno via telegramma. Sembra che non tutti abbiano i titoli quindi non saremo molti.
    Torino è la città dove ho studiato e vissuto per i cinque anni di Facoltà, sono molto legata anche perchè ho mantenuto molte delle amicizie che avevo iniziato.
    E' evidente che parteciperò anche perchè la mia esperienza lavorativa è proprio in questo settore ciò che mi perplime sono le ore oltre le 4 alla settimana. Devo vedere come le vogliono organizzare... tu cosa pensi di leggere? Sembra una Borsa molto specifica nell'organizzazione e pianificazione... Sentiamoci

Arrivato telegramma

Ciao oggi ho ricevuto il telegramma per il colloquio relativo alla Borsa. Sarà il 09/07 alle 14.00.
    Ci sarai anche tu? Sei stata convocata nello stesso giorno?
    ..... se leggi questo post rispondi... Bye

Neofita

borsa asl 2

ciao ! Ho ricevuto anche io la comunicazione giusto ieri. Sì, lunedì 9 alle 14. Non ho davvero idea su cosa potrà vertere il colloquio.
    Se ti va, ci mettiamo di nuovo in contatto qualche giorno prima e ci scambiamo opinioni.
    Leggerò qualcosa sull'argomento..
    a presto!!

Daccordo anche se da gio a domenica non potrò leggere nessuna mail. domenica pomeriggio e sera ci sentiamo e poi.... a lun.
    Comunque io pensavo di riguardare il manuale di psiconcologia. Un dubbio che ha bisogno di una conferma (se puoi, sai): MGM? che vuol dire? Per me é Medici Medicina Generale! Non credi?

Ciaoooooooo

Neofita
    Anche secondo me... forse volevano scrivere MMGG. a presto, allora!!

Privacy Policy