• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

The ring,brividi brividini

Ciao a tutti voi coraggiosi ,eh no parlo solo ai coraggiosi in questo post
    Ho appena visto al cinema The Ring una fifa notevole solo vdebndo le immagini della videocassetta maledetta ho iniziato a sudare freddo comunque,credo di non avere capito praticamente un cavolo del finale,se non che fare copie delle proprie videocassette è un'abitudine salutare
    Chi ha vistio il film ed era ancora lucido per capire il finale me lo spiega?ad esempio...se uno vede nella videocassetta solo il pozzo nel finale...senza niente altro ...muore? spiegate!!!!!

ma cos'è che nn hai capito?
    cmq fifa anch'io...sono andato a vederlo quando ero a Messina un paio di giorni dopo, alle 3 e mezza del mattino ero a casa del mio tesoro, avevamo appena finito di guardare una videocassetta il nastro continuava ad andare e il burlone del fidanzato mi ha detto "adesso parte il nastro di the ring" ...io mi sono girata verso di lui per insultarlo amichevolmente ..il nastro è finito e si è sentita la televisione a tutto volume...

mi sono messa a gridare come una scema
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Volevo andarlo a vedere ma poi mi sono chiesta se valesse la pena rovinare così anni di "autoterapia" anti-panico-post-Sesto senso e poi vedendo la faccia di un mio amico appena uscito dal cinema (Mallory, parlo di Marchino che tra l'altro conosci indirettamente anche tu, Parsi!) ho pensato che era meglio evitare...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Non ho resistito al fascino di questo film e l'ho visto due volte...a distanza di 7 giorni precisi tra l'altro!!!

Per avere effetto il filmato penso dovesse essere visto integralmente e l'unico modo di sopravvivere é quello di fare una copia della videocassetta in quanto la bambina voleva solo che il suo messaggio fosse diffuso...voleva essere ASCOLTATA, insomma...
    In definitiva é una CATENA DI SANT'ANTONIO , un pò più drastica di quelle che noi tutti conosciamo nella vita reale...

CIAO! :ciao2:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    A me è piaciuto molto!!! Anche se effettivamente ci sono alcune scene un pò ...

Postatore Epico L'avatar di paky
    Anche a me è piaciuto molto!

però forse abbiamo rovinato il finale a qualcuno che voleva andarlo a vedere!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Esatto, Paky...

tanto non credo che lo vedrò anche se sono molto tentata...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di laura81
    Una voce fuori dal coro: a me non è piaciuto e non mi ha nemmeno fatto paura... ... che vi devo dire?... a me è risultato un po' banale... con la storia della videocassetta di cui bisogna fare una copia... insomma a me sa tanto di americanata!
    Forse vederlo al cinema è tutt'altra cosa... ma non credo che possa cambiare molto la mia impressione su questo film!
    Molto meglio Darkness, uscito alcune settimane fa... da brivido!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Darkness...lo volevo vedere...

MALEDIZIONE!!!

:ciao2:

attila
    Ospite non registrato

Re: The ring,brividi brividini

Originally posted by Parsifal

Chi ha vistio il film ed era ancora lucido per capire il finale me lo spiega?ad esempio...se uno vede nella videocassetta solo il pozzo nel finale...senza niente altro ...muore? spiegate!!!!! [/B]
    Mi dispiace non poterti "illuminare" (se vado a vedere una roba del genere..bhè lì per lì magari rido anche, poi alla prima notte "storta" mi torna in mente e addio sonni tranquilli!! ... .... ...... .... !!!).
    Comunque consolati, sei in buona compagnia per quanto riguarda il finale nebuloso: ieri sera ero a cena con 2 miei amici che hanno entrambi visto il film (o almeno così pare, visto i pareri discordanti!) e sono stati 10 minuti a discutere sul finale che ognuno interpretava in modo diverso . Ciao!

...a proposito di "The ring"...qualcuno ha visto "Ringu" di Hideo Nakata , il film giapponese di cui questo è il remake?

Ospite non registrato
    Un film stupendo e pensare ke 3/4 del film l'ho visto da sola dato ke avevo appena litigato con homer!Poi ha avuto comprensione e mi ha abbracciato alla scena della bambina ke esce dal televisore!Eh....succede!Ciao!

L'avatar di laura81
    Originally posted by Mia_Wallace
    ...a proposito di "The ring"...qualcuno ha visto "Ringu" di Hideo Nakata , il film giapponese di cui questo è il remake?
    Ma dove li trovi tutti questi film... io non li conosco... ma mi incuriosiscono!
    Accidenti non immaginavo che The Ring potesse essere un remake... anche se spero che il film di cui è il remake sia migliore!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

il cinema è una delle mie passioni
    io purtroppo nn l'ho ancora visto so solo che esiste ...ma chi l'ha visto dice che è diecimila volte meglio del remake
    cmq secondo me nel suo genere nn era male...certo i capolavori sono altri, ma era ben congegnato
    cmq la mia fonte inesauribile di informazioni è internet..ad esempio il mitico www.imdb.com

Ospite non registrato
    ANKIO LO VISTO ED ERA VERAMENTE DA PAURA OLTRE KE AL CINEMA ERAVAMO SOLO 4 PERSONE A VEDERLA-------AHAHHAHAHAH DA BRIVIDO....
    QUINDI IN POKE PAROLE KI FACEVA LA COPIA DELLA VIDEOCASSETTA SI SALVAVA????
    DELUCIDATEMI...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy