• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame - rocchi

esame - rocchi

VI PREGO DATECI INFORMAZIONI........CHI RICORDA LA TIPOLOGIA DELLE DOMANDE

GRAZIE..EEEEEEEE...!!!
    Ultima modifica di -silente : 16-06-2007 alle ore 21.11.42

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Non so se poi avete fatto l'esame...comunque Rocchi è tranquillissimo......basta fare il suo libro ( e neppure tutto ) e sui passa tranquillamente
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

francy1
    Ospite non registrato
    ciao Mallory!
    potresti dirmi come si svolge l'esame di rocchi e che tipo di domande fa?
    ti ringrazio..
    apresto

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    allora ragazzi io l'ho sostenuto al 2 appello di questo mese quindi pochi gg fa.
    nel compito c'erano 30 domande a risposta multipla 22 erano sulla metodologia della ricerca e le restanti su statistica io ho seguito il corso e lui è stato tranquillo ma all'esame cambia leggermente atteggiamento per quanto mi concerne le domande erano abbastanza complesse rispetto a degli esercizi che ci ha dato al corso per esercitarci.
    le domande non le ricordo bene ma vertevano sulle variabili tipo fra queste quali sono le variabili ordinali nominali ecc cha chiesto qualcosa sullo studio a coorte,studio caso-controllo,la dimensione della ricerca, qualcosa sulla varianza mediana ecc poi correlazione,intervallo di confidenza,t test su 2 campioni,z test ecc inoltre c'erano due esercizi abbastanza complessi altra cosa importante studiate bene gli errori di I e II TIPO nei test di significatività studiate l'esame bene è un pò complesso ma vi consiglio di studiare molto bene la parte sulla metodologia della ricerca se avete problmi con la statistica inoltre almeno in questa sessione qualunque punteggio ottenevi al compito lui aggiungeva a questo altri 4 punti es. se prendi 15 lui l'ho alza a 19 questo per cercare di aiutarci visto che nel 1 APPELLO su 300 ne ha bocciati + di 150 quindi buona fortuna e spero di esservi stata utile

Privacy Policy