• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Amus
    Ospite non registrato

... e adesso, parliamo di Amus

Sono tutt'... occhi...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    beh tu... tu ci aiuti con i sogni... e questo credo che sia sinonimo di grande comprensione empatia e disposizione all'ascolto... oltre ovviamente alla preparazione tecnica che ci sta dietro...

mi spiace per il momento mi viene questo oltre ad un forte abbraccio per aver aperto questo topic :huge:

ci penso ...se mi viene altro lo dico
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Gelosa del mio post, eh?

A parte gli scherzi, ora posso solo dirte che SEI GRANDE!!! E non per l'età ( ) ma per la persona che sei! Sei sicuramente una persona speciale: sei la psicologa ufficiale di tutti, qui dentro: chi di noi non ha chiesto a te di interpretargli un sogno? In un certo modo io ti vado come la SAGGIA del forum, la persona a cui poter chiedere consiglio in un momento difficile (anche se per ora non l'ho ancora fatto non avendo passato momenti così duri della mia vita...per fortuna...). E poi, lo sai: avrai sempre un posto principale nel mio cuore essendo sata la prima con la quale ho scambiato dei pensieri al di fuori della mia stanza!
    Sei sempre pronta ad ascoltare tutti e, associandomi ad arwen, ciò e sintomo di comprensione, empatia e capacità di ascolto...doti da perfetta psicologia, insomma

CIAO! :ciao2:

Amus
    Ospite non registrato
    E' vero Ivan ero un pò gelosa del tuo post Adesso sono contenta di leggere delle opinioni positive su di me :wink: E così sarei "quella dei sogni", la "saggia"
    Grazie a te e ad arwen

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mi spiace questo thread non abbia avuto un gran seguito!!! forse amus il motivo sta nel tuo limitarti fondamentalmente alla stanza dei sogni siccè non tutti ti conoscono, può essere una ragione secondo te?
    che ne pensi?
    cmq io ti conosco troppo poco per esprimere giudizi pareri idee opinioni..
    un bacio

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non ho scritto niente perchè mi sono ritrovata molto in quello che hanno scritto Arwen e Ivan... dunque posto semplicemente per dire: Amus, sei grande posso dire anche una cosa che sento "a pelle" nelle tue risposte ai miei sogni...? Mi dai un grande senso di tranquillità e sicurezza
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Blog Entries
    25
    pace e tranquillità...
    mmm...

Originally posted by Ember
    Mi dai un grande senso di tranquillità e sicurezza
    ... ah ecco sì, giusto hai ragione ember sicurezza ecco quello che trasmette Amus sicurezza...

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Amus
    Ospite non registrato
    Grazie Ember, mi fa piacere sapere che riesco a trasmetterti tranquillità anche se era una cosa che non avevo considerato affatto
    E adesso a noi due Nadia
    Se ci fai caso, quasi nessuno dei miei post diventa super-popolare, neanche quelli che scrivo nella stanza dei sogni chissà poi perchè
    Non che volessi equiparare la mia popolarità a quella dell'esuberante Ivan so bene che da una tale competizione uscirei
    A pensarci, inoltre, forse pochi mi conoscono bene o si son posti il problema di avere un'opinione su di me, sarò eccessivamente "distaccata" e "professionale" come qcn dice? :wink: o forse sono solo antipatica... mmmh
    mmm... ? significa che a te non riesco a trasmettere pace e tranquillità? :wink:

Amus
    Ospite non registrato
    Anche a te arwen?

tu non sei nè antipatica nè troppo professionale :huge: ,ho dato ragione ad Ember perchè quando ti ho scritto la prima risposta c'era qualcos'altro a cui non riuscivo a dare forma e parole, e Ember lo ha definito giustamente "senso di sicurezza" ... anzi no, c'è ancora dell'altro, tu e Alea almeno a me date un forte senso "materno"... non lo so se è così anche per gli altri ma per me è così, spero che questa sia una cosa che ti faccia piacere (anzi, che VI faccia piacere) e che VI riscaldi il Cuore, comunque per me è una cosa bella

Originally posted by arwen
    anzi no, c'è ancora dell'altro, tu e Alea almeno a me date un forte senso "materno"...
    Mi associo!!!

Amus si ricorderà che in un post le scrissi, scherzando, se l'avessi potuta schiamare affettuosamente "mamma"...

Comunque, Alessandra (se non erro é il tuo nome), io avrò 1200 post scritti in 4 mesi che mi fanno "popolare", ma molti sono dovuti al fatto che mi intrometto sempre in tutti gli argomenti che trovo! I tuoi 650, invece, sono post che hanno un valore, penso, per ognuno di noi, sono post che lasciano il segno e forse per questo alle volte i tuoi post hanno poco seguito, perché tu riesci a trasmettere quel senso di sicurezza di cui parlano Ember e Arwen in tutti gli utenti che leggono le tue parole! Io la penso così!

CIAO! :ciao2:

Blog Entries
    25
    mmm... significa: però, è vero, lo avevo notato anch'io...
    distaccata e professionale sì lo penso
    materna non so
    ma i miei non sono rimbrotti, che diritto ho io di farne?
    solo annotazioni
    e poi non volevo dir nulla sul fatto che i tuoi post non diventino popolari, cosa che tu hai rilevato, io non ho il conto dei successi dei post, nè di quanti post scrivo io, ivan o tu!
    era solo un'osservazione
    ma tu sai come la penso e se vuoi rispondermi sai che ti aspetto sempre, anche in privato

Amus
    Ospite non registrato
    Comincio a sentirmi la mamma di molti e devo dire che non mi dispiace ma mi intenerisce :wink:
    Posso aggiungere un aggettivo nuovo a quelli già utilizzati, in stanze e circostanze diverse, per descrivere Ivan? Posso farlo in questo che è il mio thread? Lo faccio senz'altro perchè l'aggettivo nasce da una sua nuova affermazione, ebbene, vado
    "Ivan il saggio"

Originally posted by Amuschella
    Comincio a sentirmi la mamma di molti e devo dire che non mi dispiace ma mi intenerisce :wink:
    Non so perchè Amus ma ho più l'impressione di essere un figliastro che un figlio e trovo molto più vicina Alea di quanto non lo sia tu... con tutta la stima possibile.
    E' solo un'impressione

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy