• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

crediti per accedere agli annunci sul lavoro

ho visto che ora per leggere gli annunci di lavoro, occorre spendere un credito. So che il "costo" è puramente simbolico, un solo credito, ma mi chiedevo comunque perchè. Per evitare che si partecipi poco alla community e che si passi solo per prendere senza dare nessun contributo?

Postatore Compulsivo
    nel sistema a crediti, il rapporto dare/avere è molto vantaggioso per i partecipanti e con un piccolo contributo ottieni un sacco di crediti
    d'altro canto le varie risorse ne richiedono pochi per essere fruiti

siamo in circa 40.000 iscritti... immagina se ciascuno condividesse una briciolina... immagina di quale bene comune potremmo tutti fruire

ecco, nella nostra politica, riteniamo che le persone dovrebbero - almeno una volta nella vita - anche dare e non solo prendere...
    e quindi mettiamo 1 credito anche lì...
    quando dovessero finire, ci saranno 3 strade... 1) contribuire per ottenere crediti 2) acquistare Liberamente (che comunque è "contribuire" perché con quelle risorse manuteniamo OPS) 3) andarsene (ma a quel punto non è il tipo di utente che ci interessa e quindi non vi è problema alcuno)

spero di essere stato di chiarimento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Domanda: nella homepage del sito, dove compaiono le recenti inserzioni di annunci di lavoro, non si potrebbe specificare subito la provenienza dell'annuncio (città, regione...), così da evitare di spendere crediti inutilmente, venendo a sapere, per esempio, che il lavoro proposto è a messina, mentre tu vivi a milano?
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    ma ci sono già scritte...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    sulla homepage, a destra, ci sono sempre 5-6 nuovi annunci; però non è specificato in che località sia il lavoro proposto, per saperlo devi cliccarci sopra e perdere automaticamente un credito! allora non si potrebbe specificare da subito la località? ES: Sostegno scolastico educativo-Pavia, oppure Recruiter-genova (sto inventando)?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    mi associo a Giuppy83!! io in questo modo ho speso un sacco di crediti!!!
    l'unica è andare su "LAVORO" e poi da lì vedere dove si svolgono le ricerche...ma non è giusto, bisognerebbe trovare il modo di vederlo dalla home page.

Privacy Policy