• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon

Tesi sulla psicologia della musicA

Ciao a Tutti!
    sono una studentessa di Firenze, la mia tesi si basa su un'esperimento sul riconoscimento degli intervalli musicali. Qualcuno di voi è a conoscenza di opere in questo settore che non siano in inglese? (ho già raccolto molto materiale, tutto in inglese)
    In italiano a parte traduzioni di Sloboda, e Imberty non ho trovato altro...
    Grazie a tutti e scusate.
    Lavinia

Ospite non registrato

la tesi fiorentina sugli intervalli musicali

onestamente non ho mai sentito nulla riguardo all'argomento della tua tesi,ma lo trovo interessantissimo...io studio filosofia a Napoli,non uso molto il computer,ma sono capitata su questo forum e il tuo argomento mi ha incuriosita.Se

Ospite non registrato
    ...se ti va spiegami un po'questa cosa, e se dovessi incappare in qualche testo straniero(e non) che puo servire ti avverto...
    in bocca al lupo allora!!
    anesterix

Ospite non registrato

Tesi sulla psicologia della musicA

ciao ti posso dire soltanto che ho visto un annuncio in facoltà x una tesi così e chi se ne occupa è prof. DE PASCALIS di psicologia Roma è una tesi sotto cotutela (spero si dica così!) con la facoltà d'ingegneria Prof.Filligoi!!! poi non so se tocchi proprio le aree da te ricercate... poi navigando nel web ho "incontrato" una tesi sulla musicoterapia...mi spiace non so se ti sono stata utile! ciao!

IN BOCCA AL LUPO

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Grazie mille...
    purtroppo non ho potuto rispondere prima per problemi di computer...
    Grazie veramente.
    Lavy

Riferimento: Tesi sulla psicologia della musicA

Com'è andata poi la tesi?

Privacy Policy