• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato L'avatar di Claudia78

stesura curriculum formativo

ciao, colevo una info: ho curriculum clinico ed un corso di specializzazione in project manager, diciamo percorso di studi un pò incoerente. Secondo voi nella stesura del curriculum rivolto alle aziende è il caso di omettere il tirocinio svolto nell'ambito di neuropsicologia clinica?

Partecipante L'avatar di *melixa*
    Beh secondo me sì perchè leggendo il curriculum cn in aggiunta tale tirocinio io personalmente penserei che non sai bene cosa fare nella vita o che magari il ramo aziendale è stato solo un ripiego al tuo curriculum più che clinico e poi se ci pensi che vantaggio avrebbe l'azienda a leggere il tuo tirocinio clinico?? Insomma nel metterlo nn trai vantaggi ma solo forse svantaggi, no?

Si, è vero ciò che dici, infatti pensavo di stilare 2 curriculum diversi. Purtroppo a quanto apre attualmente l'ambito aziendale è uno dei pochi ad offrirti qualche possibiltà in più!

Beh sì....Io sn neolaureata triennale in psi del lavoro ti posso chiedere che specializzazione hai fatto, dv etc...

Ho una laurea quinquiennale con oientamento in clinica. Durante il tirocinio ho seguito un corso di specializzazione di 6 mesi circa in project management, seguito da stage. ho dato esame giusto la settimana scorsa.

Che corso era? Dove l'hai fatto e chi lo ha erogato?

Corso fortunatamente finanziato dalla regione quest'anno, l'ho seguito al Consorzio per la formazione a Pinerolo (To). Per il momento altrove esistono solo master e anche costosi a Roma. La materie di questi master sono più o meno le stesse che ho seguito io. Cmq non è così semplice, quando mi sono iscritta pensavo fosse un tantino più facile. Pensa che la prova tecnico operativa all'esame è durata 12 ore anche se la mia solo 6 perchè il giorno dopo avevo la prima prova dell'Esame di Stato!

Sicuramente si. Ciao
    www.albertoventurini.it

Privacy Policy