• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

bisogno di un consiglio prima di mercoledì

allora.....
    cominciamo dall'inizio:
    io e il mio ragazzo per due estati siamo stati in ferie a "scrocco" in campeggio con dei nostri amici perchè non c'erano i soldi per una vacanza da soli.....
    poi lui ha iniziato a lavorare, quindi i problemi sembravano finiti e quest'anno abbiamo viaggiato molto, Parigi e Madrid.... ora, quando si è trattato di scegliere le ferie in agenzia ci avevano consigliato un'offerta vermente accattivante per andare a Zanzibar o addirittura in Kenya....lui entusiasta a mille io pure .....MA .....tornano i miei glielo dico tutta carica e loro rispondono tassativamente no....10 ore di aereo, il rischio di malattie infettive contagiose, la guerrriglia, poi avete già viaggiato abbastaza, per favore non andare anche perchè noi non ti diamo i soldi per questo viaggio....
    dopo due giorni e varie tecniche provate non ottengo risultati
    allora decido di chiedere al mio ragazzo se per favore potevamo cambiare la meta del viaggio, in fondo andare in Europa da qualche parte è altrettanto bello, siamo fortunati a poter fare le feri quest'anno ecc....
    MA lui si incazza come una iena con me e con i miei dicendo che io non capisco le sue ragioni, che sono un'egoista e che io non lo capisco che lui ora è in grado di pagarsi il viaggio e poi chissà (lavorare e studiare con il lavoro che fa è difficile).....si è incazzato, abbiamo litigato per una serata, io sono arrivata a rinfacciargli che io gli sono venuta in contro quando lui non aveva soldi, per una volta poteva venire lui incontro a me....insomma, lui è irremovibile e vuole andare la, pensa che io sia una stronza e un egoista........E TUTTO PER LE VACANZE!!!!!!! mi ha dato un ultimatum per convincere i miei entro mercoledì perchè lui vuole andare a fissare......è ovvio che i miei non cambiano idea....e io non so che fare.....per favore datami un consiglio....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Sicuramente non e' una situazione facile.
    Ma credo anche che, se il tuo ragazzo ti vuole veramente bene, non mettera' in discussione il vostro rapporto per una semplice vacanza!
    Mi viene da dire "se lui ci tiene cosi tanto ad andare che vada!"
    Ora pero' la domanda piu' importante e':
    al di la' di quello che pensano i tuoi e al di la di quello che pensa il tuo ragazzo, tu cosa pensi? Ti attira davvero come meta, o solo perche' attira lui?
    Onestamente: cosa senti, tu?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    2
    ovvio che la meta mi attira, ma non è così importante da litigare ogni giorno.....io sono un tipo che tende a mediare molto, forse troppo a volte, e conosco bene i miei genitori specialmente mio padre, no è no....non mi da i soldi e io non posso andare, non ho un lavoro che mi permette di avere uno stipendio come si deve....è che il mio ragazzo (con cui sto insieme da 6 anni) mi ha spiazzato a rimanere PER FORZA FERMO SU QUESTA DECISIONE dicendo poi che i miei sono opprimenti, che è ingiusto, che sono degli imbecilli....io sono rimasta di merda....guarda, solo a ripensarci mi viene da piangere...

Blog Entries
    315
    I genitori sono fatti per preoccuparsi, e a volte mettono dei paletti per la paura che ci capiti qualcosa.

Scusa se te lo chiedo ma, quanti anni ha il tuo ragazzo?
    Comunque credo che dopo sei anni, il tuo compagno, dovrebbe conoscerti.
    Dovrebbe essere in grado di capire in quale stato d'animo ti ha messo questa situazione...e LA SITUAZIONE in cui ti trovi.

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    2
    il mio ragazzo ha un anno più di me cioè 24..........
    è questo capito, è il discorso di conoscerlo da tanto che mi ha fatto rimanere, ERA CATTIVO ieri sera, senza motivo....e forse non sono stata leggera nemmeno io, però non so che fare.....
    che cavolo gli cambia andare ...che ne sò in Sardegna?o in Grecia?

grazie

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    credo che questa presa di posizione forte voglia significare qualcos'altro oltre al fatto di sottolineare che lui lavora e studia e che quindi per lui è una gratificazione poi non so a me appare questo...bisogna sviscerare la cosa , al di la di litigi e imposizioni vari...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    2
    dici?
    mah...fino al giorno prima era lì che mi chiedeva se andavamo a convivere.....ieri sembrava che ci dovessimo lasciare.....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    trova un offerta vantaggiosa come quella e proponijela.. in effetti che andate a fa in kenya dove campano rapendo i turisti tra un po :S

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche noi abbiamo spesso litigato per motivi simili, ma non legati ai miei diciamo che io pur amando viaggiare ho molta paura di volare e della criminalità mentre lui se ne frega. Certo se vogliamo andare d'accordo ognuno dei due deve cedere un pò... oggi in nave, il prossimo anno in aereo... oggi in giro per musei, domani nella giungla selvaggia... certo nel tuo caso decidono i tuoi, e lui deve rispettare questa decisione. Se vuole andare in Africa quest'anno ci può portare un amico, tu ti farai una vacanza in Europa con altre persone... è brutto ma se si impunta c'è poco da fare. Comunque io vi suggerirei una meta africana diversa... andate in Sud Africa magari! Stando lontani da Johannesburg troverete safari, natura e quant'altro senza il rischio di beccare la guerriglia o malattie strane...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    perchè non chiedi al tuo fidanzato di parlare con i tuoi genitori?! forse cosi potrebbe capire e comprendere le loro ragioni e probabilmente arriverà a chiederti scusa!!!
    i miei non mi fanno andare in vacanza con il mio fidanzato neanchè se dovessi andare a mezz'ora di distanza dal paese in cui vivo..vabbè ma questa è un'altra storia

Blog Entries
    315
    quoto Ember
    se per lui e' cosi importante andarci, ad ogni costo, e non riesci a farlo ragionare, puo' farlo comunque e tu puoi trovarti una soluzione piu' alla tua portata.
    A volte fa anche bene fare una vacanza separati, si hanno poi molte cose da portare all'altro, perche' le esperienze non condivise, sono arricchimento, per entrambi.

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    anche io sono per il consigliarti mete più sicure, da rischio malatie. un mia amica per andare a fare la volontaria in africa centrale, sebbene pre vaccinata, si è presa la malaria, e non è cosa buona e giusta.
    in due bisogna sapersi venire incontr su tutta la linea e non è bello neanche tenerti tra due fuochi....
    spero che la cosa si risolva peril meglio.

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Io non sono d'accordo per le vacanze separate,e a parte il mio parere personale questo non risolverebbe il vostro problema.
    Posso capire il "disappunto" del tuo ragazzo che sicuramente dopo aver tanto faticato vorrà godersi i suoi guadagni e vedersi la strada sbarrata dai suoi suoceri non dev'essere per niente bello.Forse è la frustrazione che l'ha fatto reagire così pesantemente.(forse avrei reagito anch'io così dopo 6 anni)
    Capisco le preoccupazioni dei tuoi ma secondo me con tutto il rispetto sono troppo rigidi,ne succedono di tutti i colori da tutte le parti del mondo ormai.(anche perchè lui non vorrà mica andare lì apposta per farsi rapire,no?)
    Comunque se proprio cambierete meta vi posso consigliare le Canarie,specie Fuerteventura,bellissima e non è cara come la Sardegna.
    In bocca al lupo!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    2
    grazie a tutti

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    In genere nelle agenzie quando danno queste offerte, si tratta di pacchetti e/o villaggi,quindi cose abbastanza tranquille,nn credo ci sia nemmeno il bisogno di fare vaccini..se la meta ti interessa,fallo capire ai tuoi
    scusami una cosa: ma il viaggio te lo pagherebbero i tuoi?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy