• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

fenomeni ESP,CROP CIRCLE,ARCHEOMISTERI e altro a 360°

Salve Gente di Ops!
    Apriamo questo tread per completare il discorso cominciato sulle Abduction ( i presunti rapimenti alieni sugli esseri umani) e dare più ampio respiro a tematiche talvolta ignorate dalla scienza ufficiale, sappiamo benissimo ad esempio, l'ostinatezza quasi ossessivo compulsiva dei ricercatori di oggi nel "mettere da parte certi argomenti scartandoli a priori come burle o non interessanti". Il paradosso di una scienza oggigiorno oscurantista per tantissimi versi è che pur vedendo fulmini globulari a milioni, gli scienziati rimanevano inchiodati sul riconoscerli veri e reali solo perchè non riproducibili in labortorio, è notizia di alcuni mesi fa che questi fulmini sdi sono potuti riprodurre e, ironia della sorte, come per magia, i fulmini globulari sono stati riconosciuti dalla Scienza Ufficiale.
    Approfondiremo qui tematiche diverse e controverse:

Anomalie spaziali
    Archeomisteri
    Cerchi nel grano
    Misteri irrisolti
    Personaggi Famosi
    Scie chimiche
    Scienza e salute
    Scienza del futuro
    11 Settembre
    ... ed altro

Un ringraziameto particolare a AlessiaVa e a Yezidism che sicuramentre animeranno questo tread al meglio.
    Ben vengano anche tutti gli altri interventi!
    Bene non mi resta che avviare questo tread e darvi una buonagiornata a tutti!!!!!!!
    ciao , francesco

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Mi sembra che ci sia un pò troppa carne al fuoco, come si fa a non saltare da un argomento all'altro senza creare confusione? E poi che c'entra l11 settembre coi cerchi nel grano?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

ciao, abbiamo attivato questo nuovo tread non per fare un unico calderone, ma per poter trattare tutti questi argomenti ed avere come riferimento questo tread, quinfi forse non mi sono spiegato bene io, non è che si vuol fare di tutta l'erba un fascio, ma propongo questo tread come punto d'incontro per parlare di tutte le tematiche sovra esposte;
    ci riferiamo inoltre ad tread Abduction per Ufologia e IR del 3' e 4' tipo
    e questo per tutti gli altri argomenti.
    per concludere quindi 11 sett e crop circle non sono direttamente collegabili, e non vogliamo fantasticare o essere paranoici, ma solo parlare in libertà di tutta questa serie di eventi;
    anche se per dovere di cronaca 1avvistamento ufo poco prima l'attacco alleTwin Towers c'è stato,
    http://www.youtube.com/watch?v=6SeE1Dt46AA

http://www.youtube.com/watch?v=F7b2M6rLis0

http://www.youtube.com/watch?v=fdVFb...elated&search=

花は桜木人は武士

per ciò che concerne l'11/9 non me ne voglia nessuno, ma sono prorpio i dati di fatto che inseriscono questatragedia nella categoria misteri irrisolti, e certevole, usando esempi di casa nostra: Piazza Fontana , la strage di Bologna, tutte esecuzioni di massa ordinate dalla Gladio (il nome della rete locale Stay Behind della Nato).
    In Belgio si addossavano le colpe al CCC cellule comuniste combattenti, che insanguinarono il belgio negli anni '80 e furono attuate da un gruppo di cittadini belgi operante come un esercito segreto e patrocinato dalla nato.Queste sono alcune premesse tratte da un articolo di Philip Coppens ( nexus aprile maggio 2007), per arrivare alla questione:
    La convinzione che Osama Bin Laden sia il responsabile degli attentati dell’11 settembre è radicata nel conscio e nell’inconscio delle persone come poche altre cose. E’ Bin Laden la risposta che tutti hanno a disposizione per rispondere alle migliaia di domande che questa epoca storica dovrebbe richiedere e per far passarne passare in secondo piano molte altrettanto importanti. E’ stato Bin Laden a "creare" il terrorismo che ci minaccia, ed è stato lui ad attaccare. E’ lui che organizza e coordina i movimenti ceceni, irakeni, afgani, indonesiani, egiziani, palestinesi; è lui che semina odio e recluta terroristi fra i nostri quartieri, le nostre scuole, le nostre moschee; è lui la ragione delle centinaia di migliaia di vittime della pax americana, della diffidenza e della xenofobia, della sospensione specie nei paesi anglosassoni dei diritti. E’ lui, con le presunte prove a suo carico e le altrettante presunte rivendicazioni, il freno ad ogni dubbio sui mille particolari che per qualche motivo non tornano riguardo all’11 settembre.

Eppure, e lo dovessimo processare oggi, come afferma con tutta chiarezza la stessa FBI, non avremmo una sola prova concreta che potrebbe reggere l’accusa di fronte a un tribunale. Bin Laden, anzi, potrebbe querelare ...

... l’intero occidente per calunnia. E la migliore corte immaginabile, nel top della civiltà quale è lo stato di diritto all’occidentale, gli darebbe senza ombra di dubbio ragione.

La storia, si dice, la scrivono i vincitori. Bene: noi stiamo assistendo sotto i nostri occhi alla scrittura di una storia che, ad oggi,rimane un racconto di fantasia. Benché azzardare una qualsiasi versione alternativa rimanga praticamente un tabù, i fatti e le indagini spingono in un’unica direzione: Bin Laden non ha nulla a che vedere con l’11 settembre. Una giustizia giusta, in occasioni simili, proverebbe a battere piste diverse.

Basta controllare sul sito dell’FBI per rendersi conto che Bin Laden è ricercato "unicamente" in relazione alle esplosioni del 7 agosto 1998 alle ambasciate degli Stati Uniti di Dar Es Salaam, Tanzania, e Nairobi, Kenya. Secondo l’ FBI, questi attacchi hanno ucciso oltre 200 persone. L’ FBI conclude i suoi motivi per "ricercare" Bin Laden dicendo, «Inoltre, Bin Laden è sospettato di altri attacchi terroristici in ogni parte del mondo».

La nostra percezione, grazie all’onestà intellettuale dei media e dei nostri degli rappresentanti, è però diametralmente opposta. La certezza assoluta della colpevolezza di Bin Laden è stata brandita per anni sulla reputazione di chiunque ha provato a sollevare un solo dubbio sull’effettiva paternità dell’attentato o sulla "Guerra al Terrorismo", i cui risultati disastrosi sotto ogni punto di vista (sicurezza globale, economia, condizioni della popolazione, diritti umani) sono sotto gli occhi di tutti. La certezza che Bin Laden abbia rivendicato l’attentato e che la sua regia sia stata dimostrata è una credenza diffusa che stoppa in partenza ogni opinione divergente. Al contrario Bin Laden non ha mai rivendicato in maniera credibile l’attentato: si è dichiarato all’oscuro di tutto più volte e, anche in preda alla disperazione, non si è spinto oltre l’espressione di soddisfazione per l’attentato senza lasciare intendere un suo coinvolgimento. Senza prove e senza confessioni nulla, se non teorie campate in aria e sostenute da ignoranza o da forte malafede, lega Osama Bin Laden all’attacco all’America che ha aperto l’epoca della guerra perenne al terrorismo.

«Bin Laden non è stato formalmente accusato in relazione all’ 11-9» ha chiarito Rex Tomb, uno dei portavoce dell’FBI, al Muckraker report. «L’ FBI raccoglie prove –ha spiegato- Appena le prove sono state messe insieme, vengono girate al Dipartimento di Giustizia. Il Dipartimento di Giustizia poi decide se ha abbastanza prove da presentare ad un grand jury federale. Nel caso del bombardamento del 1998 alle Ambasciate degli Stati Uniti, Bin Laden è stato formalmente accusato e incolpato da un grand jury. Non è stato formalmente accusato e incolpato in relazione all’ 11-9 perché l’FBI non ha una forte prova che lega Bin Laden all’ 11-9». (link)

Per quanto possa sembrare assurdo si tratta semplicemente di una conferma. Così scriveva la BBC nel maggio 2002, dopo 7 mesi di indagini a "tutto campo".

«Ufficiali dell’intelligence USA hanno ammesso di aver fallito i tentativi di portare alla luce qualsiasi pista che conducesse agli attacchi dell’11 settembre. Il capo dell’FBI ha detto che dopo 7 mesi di implacabile lavoro l’America non ha trovato alcuna prova riguardante alcun aspetto degli attacchi a New York e Washington. Robert Mueller, direttore dell’FBI, ha spiegato che i suoi agenti hanno inseguito centinaia di migliaia di indizi e controllato ogni documento sul quale sono riusciti a mettere le mani, dalle prenotazioni di volo ai noleggi d’auto ai conti bancari. Hanno cacciato fra le grotte in Afghanistan e fra le ricevute di carte di credito in America ma il meglio dell’intelligence americana è stata umiliata da 19 dirottatori di Al Qaeda, rivelando quanto poco l’America sa riguardo agli attacchi dell’11 settembre».

Dopo altri quattro anni di indagini "a tutto campo" nulla è cambiato: 19 uomini, dopo aver compiuto irripetibili acrobazie per i cieli dell’America e sbeffeggiato il mondo intero con una dozzina di miracoli, non hanno lasciato una sola seria traccia della loro opera.

Potremmo fermarci qua e avremmo già abbastanza motivi quantomeno per arrossire. E’ importante invece, prima che la storia venga riscritta, analizzare e raccogliere le non prove, le non rivendicazioni e le evidenze fasulle che il mondo intero ha accettato senza un battito di ciglia. Basta ripercorrere i momenti successivi all’11 settembre per accorgersi –giusto per iniziare- che Bin Laden non ha mai rivendicato l’attentato negando anzi –in linea con i Talebani- ogni suo coinvolgimento. E se Bin Laden non ha nulla a che fare con l’11 settembre e non esiste alcuna prova concreta si un suo ruolo nella preparazione degli attentati, come l’FBI dice, ciò significa necessariamente che è stato qualcun altro.

Non spetta a noi, ai nostri limiti di comuni cittadini indagare e tracciare conclusioni. Ma quello di rimanere sull’attenti, evitando di essere tirati per il naso, è forse l’ultima alta libertà che la "civiltà" ci concede

花は桜木人は武士

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    bravo francesco
    in effetti stavo pensando che per certe cose ci vorrebbe una stanza apposita perche' c'e' talmente tanto di cui parlare...
    ma non avendola a disposizione, per ora dobbiamo accontentarci, mi sa

vi leggo...anche se ho poco tempo in questi giorni per scrivere
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

benvenuta ALE!

ora aspetto anche Yezi!

花は桜木人は武士

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Originariamente postato da francesco27
    ciao, abbiamo attivato questo nuovo tread non per fare un unico calderone, ma per poter trattare tutti questi argomenti ed avere come riferimento questo tread, quinfi forse non mi sono spiegato bene io, non è che si vuol fare di tutta l'erba un fascio, ma propongo questo tread come punto d'incontro per parlare di tutte le tematiche sovra esposte;
    ci riferiamo inoltre ad tread Abduction per Ufologia e IR del 3' e 4' tipo
    e questo per tutti gli altri argomenti.
    per concludere quindi 11 sett e crop circle non sono direttamente collegabili, e non vogliamo fantasticare o essere paranoici, ma solo parlare in libertà di tutta questa serie di eventi;
    anche se per dovere di cronaca 1avvistamento ufo poco prima l'attacco alleTwin Towers c'è stato,
    http://www.youtube.com/watch?v=6SeE1Dt46AA

http://www.youtube.com/watch?v=F7b2M6rLis0

http://www.youtube.com/watch?v=fdVFb...elated&search=
    I primi due sono dichiaratamente tratti da un sito sci-fi.. ovvero fantascienza

Blog Entries
    315
    Nethelien, giusto per capire cosa intendi dire:
    secondo te sarebbero dei montaggi? Dei falsi?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Solita incursione da scettica...

Comunque, mi interessava molto il parere della biologa in merito alle modificazioni genetiche delle spighe ritrovate in alcuni crop-circles....
    Che tui sappuia, risultano modificate geneticamente solo le spighe piegate o anche quelle di tutto il campo?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Stranamente nessuno si e' mai preso la briga di fare degli studi accurati sulle anomalie riscontrate nel grano interno ai cerchi.
    Ce ne sono...al di la di quelle fisiche (piegamento degli steli, ingrossamento dei nodi...ecc) sono state verificate anomalie nel numero e nel tipo dei semi...
    Appena posso vi do alcune info.

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    allora, per quanto riguarda l'11 settembre vi rimando alla lettura di questo interessantissimo sito in cui è ampiamente e, sopratutto, molto seriamente spiegato perchè quella tragedia non c'è nulla di inspiegabile. Poi ovviamente se siete convinti che si tratti del più grande complotto della storia dell'umanità, pazienza, non sta certo a me farvi cmbiare idea. In ogni caso non c'è assolutamente nulla di inspiegabile nell'1 settembre, a parte la follia del gesto, che quella si è fuori da ogni razionale logica.

Sui crechi nel grano, cosa c'è di assurdo? C'è gente che si diverte a prendere in giro il mondo o a far vedere quanto sono bravi a fare creazioni artistiche nel grano. E' assolutamente fattibile, come il CICAP ha ampiamente dimostrato. Le percentuali di metalli, radiazioni o altro, in esperimenti fatti in seguito ad apparizioni di queste formazioni sono sempre risultate nella norma. E poi, dai ragazzi, se sono per esempio opera degli alieni (ipotesi non mia ma facilmente reperibile su internet) ma perchè questi devono prendersi tutto 'sto disturbo di farsi chissà quante migliaia di anni luce per venire a disegnare lo stemma di Firefox? Obiezione estensibile a tutte le altre ipotesi riguardo l'origine dei corp circle.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    315
    Mi spiace contraddirti, ma le formazioni che comparivano sul grano (il fenomeno e' ormai in estinzione) erano talmente complesse che e' impossibile riuscire a produrle... quelli che dicono che sono i buontemponi che vanno in giro a schiacciare il grano con bastoni di legno e corde, mi devono dimostrare, concretamente, come sia possibile ottenere certi risultati...
    E in ogni caso le anomalie ci sono.
    Smettiamola di far finta che non esistano e di ragionare alla cicap

....poi recupero qualche foto di cerchio nel grano....

(Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    315

(Eragon – C.Paolini)

naturalmente quando si ragione di queste tematiche si incappa in delle prese in giro, quindi perquanto riguarda i video dell'11 settembre, ci può stare, anche perchè la fonte è youtube.
    antopsi, solo perchè posti un sito in cui si dice che le tesi del complottismo sono folli, non basta a confutare l'evidenza dei fatti, l' FBI non ha ancora stabilito la diretta connesione mandante, Osama e reato/i, l'attacco.
    quindi rimane ancora tutto insoluto.
    per quanto riguarda il cicap, per carità, non voglio aggiungere altro, lavorano bene solo e nello screditare i lavoro dei cartomanti, per il resto bloccati.

花は桜木人は武士

Blog Entries
    315
    riguardo l'11 settembre

Dire che non c'e' nulla di non chiaro mi pare piuttosto azzardato.
    Basta leggere una testimonianza giornalistica molto ben fatta, dove e' la voce della gente a parlare, senza tirare in ballo comunque nulla di alieno o strano, come quella di Stefano Spadoni, in questo libro http://www.libreriauniversitaria.it/..._e_antrace.htm per capire che c'e' piu' di una cosa che non torna.
    Una tra tutte:
    ci sono tante testimonianze che riportano che nei giorni precedenti all'attentato delle torri gemelle, ci fosse un gran movimento di polizia e forze dell'ordine, alla base delle due torri, nella zona limitrofa, e dentro.
    Una ragazza, cameriera in un bar delle torri, racconta di come fosse spaventata da tutto quel movimento e del fatto che non voleva andare al lavoro in quei giorni....c'era un clima molto teso e particolare....
    Allora, se davvero il governo non sapeva nulla, se non ha strane implicazioni in questa storia, e tutto e' limpido e cristallino, perche' sono accadute certe cose e come mai proprio nei giorni immediatamente precedenti all'attentato?

(Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy