• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ichnusa85

Tesi triennale sul tirocinio

salve a tutti! C'è qualcuno che deve o ha già fatto la tesi sul tirocinio?Sono di intervento clinico.
    Devo iniziare ad occuparmi della parte organizzativa...quindi ruoli all'interno dell'Ente...e poi cos'altro?
    Ho pochissime idee... aiuto!!

Partecipante Assiduo
    io ho fatto la tesi triennale sull'attaccamento disorganizzato parlando di un caso osservato a tirocinio ma mi riesce difficile darti consigli essendo un ambito diverso e non sapendo l'argomento della tua tesi...

Partecipante Affezionato L'avatar di Ichnusa85
    Grazie Chiaralia, per aver risposto al mio appello!
    La mia tesi sarà un resoconto sulla mia esperienza di tirocinio, con l'obiettivo di potenziare l'esperienza stessa, attraverso una riflessione sulle modalità dello "stare a tirocinio".
    Fin quì,a grandi linee, ci sono: ne condivido gli obiettivi e riconosco l'importanza formativa di una tesi così pensata. Ma, trovandomi di fronte al monitor del computer...non so come organizzare il tutto!

La parte che devo affrontare ora,il primo "capitolo" è sulla organizzazione dell'Ente e il mio dilemma è: devo cercare di dare un quadro "oggettivo" del funzionamento della struttura, rilevandone esclusivamente i ruoli, o posso fare delle ipotesi sul funzionamento delle parti che la compongono?

Non è che questo primo capitolo dev'essere solo una presentazione della struttura a titolo informativo?
    ...grazie mille...

Riferimento: Tesi triennale sul tirocinio

ciao ragazze!anch' io devo iniziare a scrivere la tesi sul resoconto del tirocinio..ho le stesse vostre perplessità....credo che il capitolo dedicato alla struttura e al modo in cui si organizza sia prettamente descrittivo...almeno credo!........la prof vi ha parlato di tempi di consegna?!io vorrei laurearmi a novembre ma avendo iniziato il tirocinio da un mese...nn so....sxiamo!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tesi triennale sul tirocinio

con chi la state facendo? Ad esempio nel caso di Montesarchio, Galante , Carli e Paniccia, spesso la tesi sul tirocinio generalmente non deve essere descrittiva, ma un resoconto attraverso la rigorosa applicazione delle loro "adorate" categorie come collusione, triangolo Iso e compagnia

Privacy Policy