• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Queen O'Moviessss!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Queen O'Moviessss!

Ben trovati, amici!

Siamo pronti per una nuova incoronazione!
    Ormai restano da giocare soltanto 3 manches prima di incoronare l' Emperor o'Movies di quest'anno, quindi occhio alle Classifiche Generali

Ed ora, prima della proclamazione, ho un paio di cosette da comunicarvi.
    In primo luogo ringrazio tutti per la partecipazione al giochino. Mi fa molto piacere "vedere facce nuove" che giocano e si divertono! Però devo dire che, andando a calcolare i punteggi, mi sono accorta che avete combinato un po'di confusione fra passaggi di palla, risposte date prima della conferma e così via. Devo confessare che un po' mi fa piacere (perchè tutte queste cose sono dettate dall'entusiasmo del gioco) ed, inoltre,che è anche colpa mia, perchè fra tirocini e studio non ho avuto modo di monitorare la situazione come avrei voluto...d'altra parte, però, fare i conteggi con tanti O.T., post che si intrecciano eccetera, è un po'compolicato. Quindi vi chiedo di tenere maggiormente in considerazione il regolamento ed alcune regole dettate dal buon senso, ed in particolare:

1- Aspettate la conferma di aver indovinato prima di postare un indizio nuovo;
    2- Le chiacchierate ed i commenti all'interno del gioco fanno parte dello spirito della gara, tuttavia evitate i messaggi di "sole chiacchierate" (in pratica, gli O.T.) e cercate di aggiungere i vostri commenti all'interno del post in cui date l'indizio oppure la risposta;
    3- Postate sempre l'allegato insieme al post,e non in un messaggio successivo. Se dimenticate di allegare, usate il tasto edit, oppure cancellate il messaggio senza allegato e postate un nuovo messaggio. Evitate quindi di inviare più messaggi di fila (altrimenti dovrò cancellarli);
    4- Se, dopo aver indovinato, non potete postare, dichiaratelo tempestivamente e cercate di non ripensarci . Questo perchè, dovendo calcolare i passaggi di palla per eventuali penalità, potrebbe crearsi confusione se prima passate la palla e poi, vedendo che nessuno posta, riprendete di nuovo in mano il gioco;
    5- Aspettate sempre le 24 ore prima di dichiarare decaduto un indizio.

Ed ora la classifica!!!

Al Quinto Posto, con 5 punti troviamo la simpaticissima kathy-con-4-"Y"!

Al Quarto Posto, con 8 punti c'è finalmente un maschietto, il nostro affezionato Crotaloridens!

Al Terzo Posto, con 9 punti troviamo la "più volte regina" Datestessa, che questo mese si becca il titolo di Ciambellana dei Film del mese di Giugno

Al Secondo Posto, con 10 punti si classifica Lovely85, che ottiene anche lei il titolo di Ciambellana dei Film del mese di Giugno

E al Primo posto con 14 punti troviamo la Queen o'Moviesdel mese di Giugno

...

La Regina aurora 77!!!

Bravissimiiii!!!!

In allegato trovate la Classifica Completa.

Complimenti a tutti ed alla prossima sfida!!!

Up ThE MoOvIeS!!!
    Files allegati Files allegati
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Esperto L'avatar di Crotaloridens

COMPLIMENTI A TUTTI

==
    ====
    ========
    ============
    ==============
    ================
    S=t=e=g=o=s=a=u=r=o
    ================
    ==============
    ============
    ========
    ====
    ==

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    oohh qualche nome nuovo in classifica!
    complimenti a tutti!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di aurora77

Re: Queen O'Moviessss!

Originariamente postato da PoPpY1974
    Ben trovati, amici!

Siamo pronti per una nuova incoronazione!
    Ormai restano da giocare soltanto 3 manches prima di incoronare l' Emperor o'Movies di quest'anno, quindi occhio alle Classifiche Generali

Ed ora, prima della proclamazione, ho un paio di cosette da comunicarvi.
    In primo luogo ringrazio tutti per la partecipazione al giochino. Mi fa molto piacere "vedere facce nuove" che giocano
    la classifica!!!

Al Quinto Posto, con 5 punti troviamo la simpaticissima kathy-con-4-"Y"!

Al Quarto Posto, con 8 punti c'è finalmente un maschietto, il nostro affezionato Crotaloridens!

Al Terzo Posto, con 9 punti troviamo la "più volte regina" Datestessa, che questo mese si becca il titolo di Ciambellana dei Film del mese di Giugno

Al Secondo Posto, con 10 punti si classifica Lovely85, che ottiene anche lei il titolo di Ciambellana dei Film del mese di Giugno

E al Primo posto con 14 punti troviamo la Queen o'Moviesdel mese di Giugno

...

La Regina aurora 77!!!

Bravissimiiii!!!!

In allegato trovate la Classifica Completa.

Complimenti a tutti ed alla prossima sfida!!!

Up ThE MoOvIeS!!!

non ci posso credere!che bello,è il primo mese che vi partecipo e subito vinco,vabbè...questa è la fortuna dei principianti!
    Complimenti a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Complimenti, soprattutto alla nuova queen
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    un a tutti quelli che si sono divertiti giocando
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Sono al quinto posto!!Ma che record! Sarà per l 'arrivo dell' adsl... Piccoli utenti crescono...

@Aurora77: Ma che fortuna?! Se sai le risposte...Beh sai le risposte!(Che massima ragazzi..)COMPLIMENTI!!!!
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da Kathyyyy
    Sono al quinto posto!!Ma che record! Sarà per l 'arrivo dell' adsl... Piccoli utenti crescono...

@Aurora77: Ma che fortuna?! Se sai le risposte...Beh sai le risposte!(Che massima ragazzi..)COMPLIMENTI!!!!
    son stata fortunata,perchè mi sono capitati film che conoscevo.
    in bocca al lupo per la nuova manche!ho appena postato un indizio.

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI !!!

Ed un inchino alla nuova Queen !!!

...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Privacy Policy