• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111

Discussione: parliamo di ivan?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

parliamo di ivan?

ok apro un thread un pò insolito che chi può e vuole è autorizzato e invitato eventualmente a chiuderlo.
    comunque il mio, se ivan acconsente e son certa di sì, vuole essere un modo scherzoso e ironico, ma anche professionale se volete di analizzare il modo in cui è emerso ivan e i vari rapporti che instaura con gli altri di ops..un modo per conoscerci meglio svelando i nostri atteggiamenti di fornte a chi ama definirsi l'elemento di disturbo del forum...
    naturalmente non è mia intenzione offenderti ivan, è un gioco semi serio, non un invito a bombardarti, anzi siete pregati di dire cose costruttive!
    il mio intento non è lo sterile litigio ma un discorso profondo su ciò che suscita in noi l'altro. E chi meglio di ivan può rappresentare l'altro, dato che è onnipresente nelle discussioni del forum?

che ne pensate?
    ivan ci stai? sei solo uno spunto :wink: ...
    haruka, nico si può?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io la vedo difficile..
    diciamo che, in veste di moderatore, vi lascio la discussione aperta fino a quando nn degenera... se Ivan vuole ovviamente...

Se lui nn vuole o se si finisce sul personale... chiuso!

Cmq una volta "analizzato" Ivan, sarebbe carino passare anche ad altre figure del forum solo Ivan pare una caccia alla strega

Blog Entries
    25
    la mia è solo un'idea ma se tu credi chiudiamo subito, è meglio, non voglio dar vita a degenerazioni su ivan, non sarebbe giusto.
    per quanto riguarda la scelta del soggetto è solo indicativa, data dal fatto che a ivan piace prender parte a esperimenti, e sul fatto che come utente è cresciuto iperbolicamente in pochi mesi!

Blog Entries
    25
    d'accordo sulle altre figure comunque, per chi ci sta, io in primo luogo.
    comunque una precisazione: il mio voleva essere un vero esperimento, scientifico, se vogliamo, spero saremo abbastanza maturi e professionali, in questo confido molto!

Ospite non registrato
    Credo ke sia buono fare un thread tutto suo anke xkè sarebbe messo al centro dell'attenzione e nn dico ke ci gode a starci ma ke nemmeno gli fa skifo!Cmq per rompere il ghiaccio credo ke Ivan conosciuto superficialmente può sembrare mollicone, allegro, un po' frivolo...ma in realtà si rimane simpaticissimo ma sa comportarsi adeguatamente in base alle situazioni(anke se a volte nn sembra)ed è un amico unico!Forse sn un po di parte!!!!Aspetto vostre considerazioni!Ciao!

Che bello, un post tutto mio!!!

Io sono d'accordissimo, ovviamente, come ha reso chiaro Cosetta.

Non c'é bisogno di chiudere il post, Haru, o almeno per ora no! Vediamo come va avanti, l'idea mi interessa anche perché voglio cancellare un pò di "pregiudizi" che magari qualcuno ha ancora nei miei confronti (e sottolineo ancora, perché ho notato che i rapporti di tensione che avevo con alcuni utenti si sono migliorati notevolmante )!
    Se poi, come detto, degeneriamo, ovviamente sarò io il primo a chiedere di chiudere la discussione!

Ragazzi, sono pronto a tutto: voi domandate ed io rispondo! Vediamo che ne esce! O magari, voi ditemi che impressione vi faccio ed io vi dico come la penso a riguardo avvalendomi dell'aiuto di Clelia, Paola, Leo (anche se non partecipa mai fuori dalla mia stanza) e Cosetta che mi conoscono dal vivo (anche se meglio di tutti Cosetta ).

Già ringrazio Cosetta per la sua prima mini "Arringa" nei miei confronti
    Ovviamente attendo soprattutto i giudizi o le domande di: Parsifal, Haruka e Laura81 che sono 3 Utenti coi quali ho avuto diverse discussioni!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Lol ci devo pensare a che domande farti.. cmq preferirei aspettare il raduno e vedere di persona come sei
    Di base mi sembri molto egocentrico e testardo ma dopotutto nn voglio giudicare via internet..

Originally posted by Haruka
    Di base mi sembri molto egocentrico e testardo ma dopotutto nn voglio giudicare via internet..
    Si, ci può stare! In effetti soprattutto testardo lo sono...e non posso negare un certo egocentrismo di fondo...

Però il mio egocentrismo lo sfrutto per essere utile agli altri: vedi la mia carica in facoltà l'ho voluta sia perché da un certo "onore" personale (ed ecco l'egocentrismo) sia perché posso essere un punto di riferimento per i miei colleghi e portare loro tutte le notizie possibili e far di tutto per far svolgere nel miglior clima possibile le lezioni e le altre attività universitarie (ed ecco il lato "altruistico").

Per inciso, non mi vanto mai in facoltà di essere Consigliere e mi comporto nello stesso identico modo oggi di come facevo un anno fa!

L'avatar di laura81
    Innanzittutto sono "lusingata" che tu, Ivan, sia interessato al mio parere nei tuoi confronti... anche se sinceramente non saprei esprimere un giudizio, poichè, come ha già fatto intendere Haruka, non è possibile giudicare "via internet"... al massimo puoi aver suscitato buone o cattive impressioni a seconda di ciò che hai scritto!
    E' anche vero, come dici tu, che ormai sono nati alcuni pregiudizi sulla tua persona... ma devi ammettere che è inevitabile... tu hai assunto in più occasioni delle posizioni opposte alle opinioni della maggioranza degli utenti (per non dire quasi di tutti ), ti sei posto controcorrente in questo forum... e questo da un lato è ammirevolissimo, ma dall'altro è "pericoloso" nel caso in cui ci si aspetti un feedback positivo da parte degli altri e invece si raccolgono quasi sempre critiche!
    Insomma tutto quello che qui possiamo dire su di te ( a meno che non si pronunci qualcuno che ti conosce "dal vivo", come Cosetta ) è frutto di pure e semplici IMPRESSIONI... che poi siano più o meno vicine alla realtà è un altro discorso!
    Fatta questa premessa devo ammettere in tutta sincerità che a me hai dato l'impressione di un tipo piuttosto egocentrico, ma nonostante ciò simpatico e ironico... abbastanza testardo ( accidenti Haru... noto che anche a te ha dato la stessa impressione! ), ma pronto ad ascoltare le opinioni altri... per poi trovare qualsiasi cavillo in grado di confutarle!!!
    Credo che tu sia indubbiamente una persona molto sicura di te... e al di là delle tue idee politiche e di alcune tue opinioni ( che non condivido ) sembri una persona degna di stima! Ma non montarti troppo la testa!
    Per il momento non mi viene nient'altro in mente... ma ci penserò e ti farò sapere!
    :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

In effetti, via Internet é difficile...però può essere un bel modo di scherzare e allo stesso tempo scoprire nuovi punti di vista delle persone! Tanto mi vedrete il 29 dal vivo e penso che, anche se in poche ora, riuscirete a farvi una prima idea dell'Ivan Live!

Sicuro di me per alcuni aspetti...per altri invece risulto essere la persona più insicura di questa terra (avendo un'autostima di me non molto elevata a differenza di quel che può apparire). Sono sicuro di me quando devo prendere una decisione, quando mi trovo ad assumermi delle responsabilità, insomma: quando sono io a farla da "capo" e ad avere responsabilità in un gruppo sociale.

Ospite non registrato
    Credo ke ivan tu abbia detto bene:in un gruppo sociale quando c'è da dire la tua nn ti fai impressionare da nessuno ma quando il cerkio è + ristretto nn ci riesci mica....nn è vero?Ciao!

In che senso "quando il cerchio é più ristretto"?

(Forse ho capito cosa vuoi dire... però é meglio che ti spieghi... )

Ospite non registrato
    Originally posted by psicoivan83
    In che senso "quando il cerchio é più ristretto"?

(Forse ho capito cosa vuoi dire... però é meglio che ti spieghi... )
    Credo ke se si parli di ideali 6 il primo ke si batte x essi ma ke se si parla di qlcs di + personale in cui tu 6 un po' vulnerabile nn 6 così combattivo!Sbaglio?

Originally posted by Cuoricino82
    se si parla di qlcs di + personale in cui tu 6 un po' vulnerabile nn 6 così combattivo!Sbaglio?
    Continui ad essere vaga, ma se ho capito a che ti riferisci, capisco anche perché sei vaga...

Beh, se ho afferrato a cosa ti riferisci, allora ti do ragione! In effetti quando entra in gioco qualcosa di più personale, cambio drasticamente il mio modo di essere, ma ciò avviene involontariamente... Divento un pò un INGENUO...

Ospite non registrato
    Originally posted by psicoivan83
    Continui ad essere vaga, ma se ho capito a che ti riferisci, capisco anche perché sei vaga...

Beh, se ho afferrato a cosa ti riferisci, allora ti do ragione! In effetti quando entra in gioco qualcosa di più personale, cambio drasticamente il mio modo di essere, ma ciò avviene involontariamente... Divento un pò un INGENUO...
    Sn vaga xkè ti sn amica ma mi hai capito cmq!Ciao!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy