• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

cerco colleghi per una seria collaborazione

Dal 12 giugno mi trasferisco da Roma a Udine, sono aperta a collaborare con colleghi psicologi, medici, assistenti sociali...... e disponibile ad unire le forze per qualsiasi interessante iniziativa o progetto.
    Se c'è qulacuno seriamente interessato possiamo trovare il modo per metterci in contatto.
    Grazie e buon lavoro!!!!
    CHICCA

ciao chicca

Ciao Chicca sarei interessata a mettermi in contatto con te ....chissà magari l'unione fa la forza!!!! visto che è così difficile ritagliarsi un posto per noi psicologi....

Aspetto una tua risposta
    Barbara

Matricola
    Ciao Barbara, hai ragione anche nella mia esperienza a Roma la cosa migliore è collaborare insieme per costruire qualcosa, non solo dal punto di vista economico e logistico ma anche formativo. Lavorare con colleghi che hanno una formazione o un modalità di intervento diversa dalla propria non può che arricchire il proprio stile di conduzione di una terapia.
    A Roma lascio una esperienza lavorativa sicuramente in crescita ma sono fiduciosa che a Udine troverò colleghi e vissuti altrettanto interessanti. Ti lascio la mia e-mail personale così iniziamo a contattarci al di fuori del forum. Io cmq salirò il 12.06, precisamente a Cividale. Grazie per aver risposto alla mia inserzione e a presto!!!!! Federica

e-mail: 3333199604@tim.it
    CHICCA

Scusa se mi inserisco...io sono di roma e sono alla ricerca di un lavoro. Non potresti farmi sapere di cosa ti occupi ed eventualmente inserirmi al tuo posto. Grazie
    glo

Matricola
    Ciao Gloria purtroppo io a Roma lavoravo come libera professionista, avevo uno studio a San Giovanni e collaboravo con altri colleghi che a loro volta avevano un loro studio....non posso esserti di aiuto, ti consiglio però di cercare dei colleghi con cui lavorare insieme per costruire qualcosa...l'unione fa la forza!!!

In bocca al lupo!
    CHICCA

Neofita L'avatar di milvicaste
    ciao io mi sono trasferita da poco a vicenza. condivido l'idea che l'unione fa la forza!!! e secondo me lavorando insieme ci si confronta e si può fare un bonu lavoro.. sarei interessata a creare uno studio associato.sono all'ultimo anno di specializzazione in gestalt..se vi interessa l'idea o alla possibilità di creare qualcosa insieme fatemi sapere..milvia..ciao

Matricola
    Ciao, io sono in contatto con la collega che precedentemente mi ha contattata e in settimana ci dovremmo vedere a udine per conoscerci e scambiarci pareri e opinioni. Abitiamo entrambe in provincia di Udine...se per te non è distante la mia email personale è: 3333199604@tim.it, ci organizziamo per incontrarci.
    Buona giornata
    CHICCA

Privacy Policy