• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dispense..libri..etc

G I U L I A
    Ospite non registrato

Dispense..libri..etc

Quando vi siete laureati, cosa ne avete fatto di tutto il materiale su cui avete studiato negli anni?Io sono piena di dispense&Co. fotocopiate e rilegate con la spirale..e non mi stanno da nessuna parte...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Tu cosa vorresti farne?
    Tutti i miei libri, appunti (sbobinati ) e fotocopie di biologia li conservo ancora e sono sacri. Sono frutto del mio sudore, contengono tante informazioni preziose e non ho intenzione di separarmene.
    E cosi sara' anche per psicologia
    Basta organizzarsi.
    Ovviamente dipende da quanto spazio hai tu.
    Io ho una soffitta a casa, e quando avro' liberato spazio gettando disegni e quaderni che risalgono anni e anni partendo dall'asilo ( ) vedro' di sistemare li un po' di roba...
    Mi piangera' il cuore buttare la mia infanzia...ma c'e' un limite a tutto
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

G I U L I A
    Ospite non registrato
    Vorrei tenerli ma nelle condizioni in cui sono posso solo inscatolarli e invece avrei voluto metterli in libreria

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    eeeeh lo so..
    a me pure piacerebbe....
    diciamo che potro' farlo quando potro' permettermi la libreria nuova....cioe' non si sa quando
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy