• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame...

roxane80
    Ospite non registrato

esame...

...sono leggermente disperata...a fine giugno dovro' ridare per la 3 volta sto esame...ma stavolta vado dal prof..col cavolo che vado di nuovo dagli assistenti...qualcosa mi dice che sti qua sis fogano su di noi... mah...comunque avevo bisogno di qualche consiglio come studiarlo bene...ti po farmi a parte gli autori...visto che i nostri libri fanno ca-ga-re... bene me li do pure da sola....come vedete sono abbastanza autonoma!!!! ma se mi date un supporto emotivo ve ne saro' ben grata.... ciao roxy!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Roxi,sto cercando di ricostruire
    Tu devi dare l'esame di psicologia clinica giusto?
    e dove?
    E che cosa chiedi?che libri studiare?oppure più tipo un pat-pat sulla spalla?

Comunque in bocca al lupo

roxane80
    Ospite non registrato
    i libri ce li ho e li ho studiati..ma questo mese devo riprenderlo...devo cambiare sicuramente il metodo perchè non è possibile che non passi l'esame... sicuramente ho omesso delle cose importanti ora in un esame ora nell'altro ma quello che mi manca è un idea generale della materia...a che caxxo serve??? a me ste materie sembrano tutte uguali....spiegatemi per piacere la differenza tra psicopatologia e psicologia clinica.... a me hanno detto che se do prima psicopatologia e poi clinica mi trovo avantaggiata...maledetta me quanto tempo ho perso...pagherei oro per ritornare indietro e guadagnare tutto il tempo perso.. piu' che altro gli autori come diavolo vanno studiati io ce li ho tutti frammentati nei libri...non parliamo di kemberg che devo capire ancora che cosa vuole!!!!!!!!!! ce l'ho frammentato tra un distuirbo di personalità e l'altro!

roxane80
    Ospite non registrato
    grazie parsi crepi!!!!! dai ti faro' sapere....se ti ricordi di me fino a fine giugno... ma tu che hai gia finito??sei gia "schizzato" ??? ciao roxy

Privacy Policy