• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un'iguana??

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Un'iguana??

Era il giorno del mio compleanno,avevo organizzato una festa bellissima con un centinaio di amici(tra cui molti erano anche persone che nella realtā nn conosco)ed ero fidanzata con un ragazzo mooolto carino,ma che purtroppo nella realtā nn esiste!! Ad un certo punto iniziavano a darmi dei regali,ed uno di questi regali era un'iguana,animale che io odio profondamente,e che iniziava a camminarmi su tutto il corpo!!!Io cercavo di evitarlo,ma lui riusciva sempre a salirmi addosso..........nn mi ricordo altro!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    in questo periodo mi risento molto Freudiana .. sarā per via delle letture "datate" comunque ... mi ritrovavo a leggere che la presenza di moltitudini e di folle nei sogni,dal papā della psicanalisi venivano ricondotte al mantenere i segreti, al non far trapelare segreti che veniva trasformato nell'essere attorniati da molte persone ...
    un segreto che ha a che fare con l'IGUANA ... ora tocca a Te
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    AIUTO....mi metti in crisi sul serio!!
    Non riesco a collegarla a niente....cmq ci penso!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Forse lo stesso "segreto" dal quale nasce il tuo disgusto per l'iguana... (a me piace tanto, invece! )
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    e poi ditemi che non sono una "buona" moderatrice. Ho cosė a cuore questa stanza che ...

la scorsa notte non ricordo neanche di aver sognato mio marito questa sera mentre ceniamo si ricorda e mi dice:
    che avevi stanotte? Urlavi che dovevi fare (penso significhi impersonare, mimare ecc) l'IGUANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora martedi sera ho preso parte ad una sessione di psicodramma con Mia, Sfumature, Scimmietta82 a Torino e nella parte di riscaldamento tra i vari esercizi abbiamo fatto le "rane" accovacciate e saltando innumerevoli volte con tanto di cra cra ed io a distanza di due giorni non riesco ancora a camminare per via della contrattura muscolare che ne ho riportato (l'etā e zero esercizio fisico).
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy