• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 69

Discussione: Angoscia....

*melyxa*
    Ospite non registrato

Angoscia....

Ciao ragazzi,
    eccomi qui a chiedere il vostro aiuto....
    Ad un passo dal sogno di una vita, ad un passo dal futuro, sto vedendo che tutto mi si sta sgretolando nelle mani e nemmeno mi sono resa conto come....
    Ho un rapporto stabile, abbiamo deciso di andare a vivere assieme...nel nostro rapporto c'è sempre stata una pecca, manca una componente molto forte: la passione...
    E' un argomento che discuto spesso con lui, lui mi promette che le cose cambieranno, ma la passione ancora non c'è...e se non c'è all'inizio figuriamoci dopo.....
    Ci sono stata male, molto male, anche fisicamente per questo...perchè io sono proprio l'opposto...vulcanica, viva, vivace....
    Ho sofferto ultimamente di attacchi di panico anche, credo conseguenti a questa insoddisfazione...ma mi sono sempre sforzata di accettare la cosa, di convincermi che ne avrei potuto fare a meno di quell'aspetto....dentro di me ho sempre saputo che era una cosa forzata, però mi sono sempre convinta che andasse bene anche così...finchè.....
    Finchè non ho conosciuto lui.... lui che mi coinvolge, lui che non ha paura a dimostrarmi il suo interesse, lui che mi vuole, lui che mi coccola...
    Ad un passo da tutto, io non so davvero che fare....non so dove sbattere la testa...lui è capitato quando ormai tutto è fatto....ma mi ha ridato vita....
    E' difficile, non ho la forza...ho solo però tanta tanta voglia di vivermi....
    Che devo fare????? Spero in un vostro conforto.....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Un regno che è diviso in sè crolla: se nella tua coppia, nel tuo mengae, c'erano problemi di passione la cosa migliore , sempre, è quella di discuterne capire i problemi.
    Un rapporto che non ti soddisfa e non ti fa stare bene non sarà mai buono ne per te , ne per nessuno.
    Non è importante avere un rapporto tanto per, ma un rapporto che fa stare davvero bene.
    Oramai c'è gia una spaccatura forte: una terza persona.
    Per coerenza e giustizia, tirati indietro dal rapporto precedente e rivedi le tue priorità.
    Ti sarà molto più chiaro fare il punto della situazione. Tanti auguri!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oddio Melixa, la passione è una componente fondamentale in un rapporto...soprattutto dovrebbe esserci sin dall'inizio..non è un qualcosa che si costruisce a tavolino come magari altre cose, ma un qualcosa di spontaneo e istintivo, che nasce da un'alchimia. Ho un dubbio: il tuo partner non ritiene importante questo aspetto?cos'è che ti manca con lui?

*melyxa*
    Ospite non registrato
    ot
    Ale mi piacerebbe parlare in privato con te...hai messenger?
    Fine ot...scusate

Partecipante L'avatar di trotina33
    Ciao
    quoto in pieno quello che ha scritto Angelus...
    E aggiungo: ascolta il tuo cuore e non solo la testa! In fondo al cuore sai già la risposta, sai già cosa fare!

La relazione non è cosa facile, se ti fa star male, fa star male anche l'altro. Rifletti su ciò che veramente desideri e segui il tuo cuore. Vivi la vita.

In bocca al lupo. Sono sicura che farai la cosa giusta per tutti.

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Non sapete quanto è difficile ragazzi....sarebbe bellissimo farsi trasportare solo dalle emozioni ignorando tutto il resto...ma non è così semplice metterlo in pratica...ci sono mille cose nel mezzo, mille paure...sono davvero angosciata.....

Bambi82
    Ospite non registrato
    secondo me già sai quello che vuoi e che devi fare...vuoi solo una spinta!!! perchè in effetti il passo da fare è grande....ma quest'altro ragazzo per il quale provi passione ti promette solo passione o ha aintenzione di frequentarti seriamente...insomma ha anche altri requisiti che ti interessano? giusto per capire meglio...

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Questo ragazzo lo conosco da due anni...è interessato seriamente...non vuole giocare...

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Secondo me qui non si tratta di scegliere con quale uomo vuoi stare, ma come vuoi vivere. Non è tanto sul nuovo ragazzo o sul tuo fidanzato che devi riflettere, secondo me, ma su te stessa e sulle tue priorità, sogni, aspirazioni, inclinazioni, passioni, sul tuo futuro e su come lo vorresti.

Mi rendo conto che la situazione è difficilissima ed hai tutta la mia comprensione per la tua angoscia. Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro che il futuro sia come tu lo desideri.

Bambi82
    Ospite non registrato
    quoto in pieno...si tratta di priorità e di come voler vivere la vita...e credo anche che tu già hai il quadro ben chiaro....forza e coraggio!!!!

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Sò che si tratta di ciò che io voglio...infatti non è una disquisizione sul ragazzo, ma su quello che vorrei mi desse l'uomo che vorrei accanto....
    Grazie a tutti cmq...spero di uscire presto da questo tunnel....è una sensazione bruttissima....

theniaka
    Ospite non registrato
    *melyxa* anch' io sto con un ragazzo da 2 anni e conviviamo (cosa veramente difficile!) e non mi fa quasi mai sorprese, non mi dice quasi mai complimenti... ma so che pensa in modo diverso da me...
    non so cosa posso dirti, ma ti capisco in pieno! se conviverete capirete di piu' l' uno l' altro...
    a presto!

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Cara theniaka, se fosse solo mancanza di complimenti, nemmeno mi porrei il problema...qui si parla di cose un pochino più gravi...problemi di intimità della coppia....mancanza di passione....
    Lì il problema diventa grande....la cosa che mi rimprivero è che ho aspettato che arrivasse un altra persona per portare tutto a galla, in caso contrario, pur avendo sollevato con lui svariate volte il problema, avrei continuato a stringere i denti e ad adattarmi ad una situaizone che mi stava stretta, nella speranza che le cose migliorassero, soprattutto con la convivenza....ora che sto conoscendo ciò che vorrei, è veramente difficile.....

Bambi82
    Ospite non registrato
    a me in passato è capitata una cosa strana...ero arrivata a non provare più alcuna passione per il mio ragazzo!!! perchè dentro di me lo svalutavo come persona,avevo da ridire su parecchie cose, così l'ho lasciato....e lui poi si è messo con altre e mi ha fatto soffrire terribilmente!facendo tira e molla con me!! io ci ho ripensato...ho ripreso ad idealizzarlo...e quando ci vedevamo provavo una fortissima passione, che non riuscivo a provare prima!!!!non so se questo può farti riflettere.......forse il tuo lui deve fare un tantino il prezioso, forse deve stimarsi di più lui forse ti dà troppe attenzioni e troppe sicurezze...forse non sta tanto bene con se stesso e tu inconsciamente non riesci a vederlo più come oggetto di desiderio........

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Può darsi dream's power...sto considerando tutto....a lui ovviamente gliene ho parlato...ma nemmeno ce n'era bisogno, il nostro problema è lampante....lui dice che le cose cambieranno con la convivenza...devo credergli???? Non lo so....specialmente ora che ho incontrato questa persona che mi sta regalando le emozioni che tanto mi sono mancate....non ci voglio rinunciare a queste cose...l'unica cosa di cui sono sicura è questa.....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy