• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60

Discussione: aprire uno studio

XXXYYYXY
    Ospite non registrato

aprire uno studio

Ciao ,
    a me dicono tutti che se mi apro uno studio non ci viene nessuno,voi che esperienza avete al riguardo.

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    ...che è molto difficile che arrivino clienti se non hai chi te li invia!!!

..Ops...mi è partito il messaggio e non avevo finito. Comunque, partire dal nulla è difficile...io sono ormai diversi anni che lavoro e i clienti arrivano veramente molto lentamente ed ho anche chi me li invia...

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Confermo il fatto che l'arrivo dei pazienti è molto molto lento.... e che se non hai chi te li invia è durissima!!

XXXYYYXY
    Ospite non registrato
    Voi avete aperto uno studio nella vostra città?

Originariamente postato da XXXYYYXY
    Voi avete aperto uno studio nella vostra città?
    Si. Ma solo per due pomeriggi a settimana ...

XXXYYYXY
    Ospite non registrato
    Vuol dire che hai un ' altro lavoro?

Vuol dire che hai un ' altro lavoro?
    Si, ma se non ce l'avessi non è che avrei potuto aumentare il privato. Comunque, perché tutte queste domande?

XXXYYYXY
    Ospite non registrato
    Mi interessa perchè sto valutando la possibilità di continuare con la specializzazione.
    Ti ho infastidito?

Mi interessa perchè sto valutando la possibilità di continuare con la specializzazione.
    Ti ho infastidito?
    No non mi hai infastidito, ma non sapendo il perché delle tue domande faccio fatica a rispondere ... a domanda "corta" risposta "corta" e non so se ti riesco ad aiutare ...

XXXYYYXY
    Ospite non registrato
    non ti preoccupare paroletta e grazie!!!

Neofita
    ciao!Alla fine dei tuoi dubbi, quale decisione ha prevalso?hai abbandonato la scuola di specialità o stai tenendo duro?a che anno sei?Anche io sono invasa dai tuoi stessi dubbi, e per la mia esperienza puoi fare la terapeuta come unica attività dopo un bel pò di tempo, quando hai un bel giro di clienti e sei ben conosciuta...conosco terapeuti che hanno un secondo lavoro come medico di base o lavorano all'asl...e quetso, unito alle varie frustrazioni a cui siamo (o sono) costretti durante gli anni della specializzazione, aiuta a farti perdere la voglia di proseguire ed investire su di un futuro che per ora intravedo grigino....
    sarò felice di sapere cosa hai deciso....
    ciao

Anche io sono curiosa, cosa hai deciso?

Partecipante Assiduo L'avatar di scianica
    ciao a tutte, sentondo le vostre esperienze non mi sento sola in questo percorso direi anche io grigio. Mi sono abilitata da poco ma da tempo mi dedico al volontariato in più ambiti, mentre seguo la scuola di specializzazione. Una cosa vorrei chiedervi se anche voi avete una sorta di insicurezza, mi spiego meglio diciamo che se dovessi avere un'attività privata da sola non mi sentirei pronta, come non lo sarei se dovessi seguire dei pazienti da sola in qualunque ambito. Buona giornata

Partecipante Affezionato L'avatar di thymos80
    Ciao Scianica..........ho letto che sei di Lecce come me.......Anch'io non mi sento ancora pronta ad aprire uno studio da sola...intanto però mi sto specializzando sui disturbi del comportamento alimentare....Cosa ne pensi ? Da noi c'è poco lavoro ma sono fiduciosa... Io punto sul privato,e tu?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy