• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Anfitrite
    Ospite non registrato

frasi che vanno dritto al cuore..per la laurea

ciao opsiani..prima di tutto vorrei scusarmi in anticipo con i moderatori se ho sbagliato a mettere qui il mio thread..ma non sapevo proprio dove..

allora..vorrei chidervi un consiglio..
    un mio amico si laurea a breve..gli voglio un bene dell'anima,è come un fratello per me..
    Vorrei scivergli due righe,ma quelle solite frasi retoriche sulla laurea non mi convincono..mi piacerebbe citargli qualche frase di un libro, non necessariamente strettamente legato alla laurea ma ad un percorso di vita.. qualcosa di profondo...che vada dritta dritta al cuore...
    Mi potete aiutare..avete qualche ideuccia per me?..
    grazie ragazzi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    nessuna citazione perchè vada dritta al cuore io penso che debba partire direttamente dal tuo di cuore, qualcosa di personale che si riferisca a lui e solo a lui, non dovrebbe essere difficile se gli vuoi tanto bene ed è come un fratello. non credo ci sia bisogno delle grandi frasi ad effetto e suggestive dei libri, in questo caso tu puoi senz'altro dare di più

theniaka
    Ospite non registrato
    "benvenuto al mondo vero! sei un disoccupato! bravo!"
    scherzo!
    sono d' accordo in pieno con LucyVanPelt!
    a presto!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io alla mia amica ho scritto una filastrocca legata alla sua persona e alla sua storia e sulla sua laurea-barzelletta in economia in tono scherzoso ma affettuso e poi gli ho messo una nostra foto visto che quando si è laureata io avveo un esame cmq nn ho visto di dove sei ...ma qui da noi a napoli c'è un negozio che si chiama napolimania che fa tutti gadget con scritte napoletane e ho notato che anche in altre città tipo roma li stanno facendo nei dialeti più famosi...
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Anfitrite
    Ospite non registrato
    vi ringrazio ragazzi...avete pianamente ragione nell'affermare che le parole più belle,quelle che vanno dritte al cuore,nascono solo dalla nostra anima e dalle nostre emozioni...
    ho iniziato questo thread perchè volevo giusto un'idea,la mia mente in questo periodo è in vacanza...diciamo che ce ne sono stati di migliori..
    comunque ragazzi siete deliziosi davvero..grazie

Bambi82
    Ospite non registrato
    Ciao, potresti scrivere ad esempio un passo del libro che ti è piaciuto di più...e che ti fa pensare ad cammino da percorrere...che sia un incoraggiamento a non abbattersi mai e a seguire la propria strada con determinazione come ha fatto sinora...ad esempio l'alchimista mi ispirerebbe!!

Privacy Policy