• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ghost Son

Partecipante Super Figo

Ghost Son

... avete visto questo film? ... io l'ho trovato veramente orribile.............

Partecipante Super Figo

Re: Ghost Son

Strano..io non l'ho visto ancora..ma conoscendo il regista(Bava) mi sorprende il tuo giudizio negativo...

Vedremo

Partecipante Super Figo
    ... prova a guardarlo e capirai... tra l'altro io sn andata a vederlo con una mia amica incinta che se n'è dovuta andare xkè era terrorizzata!!!!!

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe

Re: Ghost Son

Originariamente postato da Maggie**
    ... avete visto questo film? ... io l'ho trovato veramente orribile.............
    ...ma orribile in che senso? E' fatto male o fà paura? Io ho letto la trama e non mi sembrava male... Vorrei saperne di più!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Partecipante Super Figo
    ... secondo me è assurdo... cioè... alla fine in sala si stava ridendo xx scene ke nn avrebbero assolutamente dovuto far ridere.... non saprei spiegare bene il tutto..... bisogna proprio guardarlo x capire cosa intendo...
    poi magari è questione di gusti,non lo so.... ma dai commenti ke ho sentito molti dei presenti conconrdavano con me......

Privacy Policy